Visualizzazione Stampabile
-
gli avranno tolto o diminuito gli antibiotici, qualche piccola infezione sarà subentrata, ma è sicuramente sotto controllo, non ti scoraggiare vedrai che si mette tutto a posto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Devi considerare che è un mese che convive con sonde e sondini, una piccola infezione e una battuta d'arresto ci possono stare.
Cosi' come hai dimostrato di rimanere con i piedi per terra quando ci sono stati i miglioramenti, ora non ti deve abbattere per questo. Dài che comunque è sulla buona strada
No... non mi abbatto.. ma credo che possiate immaginare quanto sia dura...
Domani è un mese che è successo...
E mia madre incomincia a dare i primi segni di insofferenza...
Incomincia a cedere...
E se mi cede mia madre siamo a posto...
il prossimo passo saranno le stigmati e camminare sul Po..
Camminare sul Po non è che adesso sia proprio impossibile con quello che c'è dentro...
Vuol dire che mi attrezzerò per trasformare l'acqua in Fanta.
-
buona notte bella gente, ci sentiamo domani, dalla sicilia dove ci starò fino a giovedi sera, mangiatina del solito pesce.
Buona notte Grigio, domani bello arzillo, fallo per Umberto se lo merita
-
Citazione:
giulio
buona notte bella gente, ci sentiamo domani, dalla sicilia dove ci starò fino a giovedi sera, mangiatina del solito pesce.
Buona notte Grigio, domani bello arzillo, fallo per Umberto se lo merita
B@st@rd° (esclamazione del tutto involontaria e senza nessun offesa.. :D :D : )... in Sicilia.....
INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Mi porti su 2 calamari ripieni?
Un salame di S. Angelo?
2 arancini?
Un paio di bute di Nero D'avola? (di quelle buone eh??)
E una granita al caffè con panna e brioches??
Grazie...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
forza Dum, bisogna dargli tempo, tuo papà son sicuro che ce le sta mettendo tutta e Voi con Lui, dai che insieme ne uscirete, un abbraccio a Voi tutti e come sempre....dai, forza...
-
Citazione:
Dum55
B@st@rd° (esclamazione del tutto involontaria e senza nessun offesa.. :D :D : )... in Sicilia.....
INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Mi porti su 2 calamari ripieni?
Un salame di S. Angelo?
2 arancini?
Un paio di bute di Nero D'avola? (di quelle buone eh??)
E una granita al caffè con panna e brioches??
Grazie...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io invece sono a Napoli, posso portarti una mozzarella e un corno D.O.C. (quelli veri fatti col corallo rosso, gli unici che funzionano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Dum55
Uhm.. è un paio di giorni che papà mi fa disperare..ieri la febbre i battiti alti, l'agitazione..
Oggi il nulla..piatto...ha solo il fiato corto...
Lo si chiamava, apriva gli occhi salutava e li richiudeva.
L'ho lasciato riposare..
Non volevo stressarlo..
Sono stato 2 ore, davanti al suo letto a vederlo "dormire"...
Sudava..la saturazione è buona..gli hanno tolto tutti i sondini (forse quelli che hanno provocato la febbre, li hanno portati ad analizzare), oggi gli hanno fatto una TAC e domani a mezzogiorno vado giù a parlare coi medici per sentire cosa hanno da dirmi..
Uff.. non ha fatto un passo indietro ma si è fermato per un paio di giorni.
Ok..adesso sì è riposato, è ora che inizi nuovamente il suo cammino..
Grigio sta avendo miglioramenti incredibili, per quello che gli é accaduto. Piccoli momenti di fermo gli sono concessi ... credo che la panterona abbia più che ragione nel dire che é importante che si entri noi nei suoi ritmi ... perché anche una roccia ha bisogno di tempo ............ Umberto, sei un grande! Un saluto a tutta la tua famiglia, con affetto! .... :wink_:
Citazione:
Dum55
No... non mi abbatto.. ma credo che possiate immaginare quanto sia dura...
Domani è un mese che è successo...
E mia madre incomincia a dare i primi segni di insofferenza...
Incomincia a cedere...
E se mi cede mia madre siamo a posto...
il prossimo passo saranno le stigmati e camminare sul Po..
Camminare sul Po non è che adesso sia proprio impossibile con quello che c'è dentro...
Vuol dire che mi attrezzerò per trasformare l'acqua in Fanta.
Se tu cambiassi idea e passassi dalla Fanta alla Sprite, ricordati che ho un amico che ha un'ampia cultura di Sprite ... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Se tu cambiassi idea e passassi dalla Fanta alla Sprite, ricordati che ho un amico che ha un'ampia cultura di Sprite ... :wink_::biggrin3:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: non credo che l'abbia capita pero'. Umberto poi te la spiego a voce :wink_::wink_:
-
Citazione:
Luigi
Io invece sono a Napoli, posso portarti una mozzarella e un corno D.O.C. (quelli veri fatti col corallo rosso, gli unici che funzionano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
...vada per la mozzarella.. e la pastiera... :D :D :D :D :D :D
(Vabbuò va, e facimmo pure 'u cuorn, )
:D :D :D :D
Citazione:
natan
Grigio sta avendo miglioramenti incredibili, per quello che gli é accaduto. Piccoli momenti di fermo gli sono concessi ... credo che la panterona abbia più che ragione nel dire che é importante che si entri noi nei suoi ritmi ... perché anche una roccia ha bisogno di tempo ............ Umberto, sei un grande! Un saluto a tutta la tua famiglia, con affetto! .... :wink_:
Si, ma sto egoista vuole capire che sono stufo di aspettare??
E che caxxo..
Mica posso passare la vita a lavorare..
Quello è un compito che spetta a lui..
Io la vita me la devo godere... :D :D :D
Citazione:
Luigi
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: non credo che l'abbia capita pero'. Umberto poi te la spiego a voce :wink_::wink_:
Sprint-Sprite...
So' mica fesso...
:D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Dum55
...vada per la mozzarella.. e la pastiera... :D :D :D :D :D :D
(Vabbuò va, e facimmo pure 'u cuorn, )
:D :D :D :D
Si, ma sto egoista vuole capire che sono stufo di aspettare??
E che caxxo..
Mica posso passaer la vita a lavorare..
Quello è un compito che speta a lui..
Io la vita me la devo godere... :D :D :D
Sprint-Sprite...
So' mica fesso...
:D :D :D :D :D :D :D :D
'azzo la pastiera me l'ero scordata. Mo' chiedo a Barbie se la prepara con le sue manine :biggrin3::biggrin3::biggrin3: