Visualizzazione Stampabile
-
ciao
confermo e sottoscrivo
il prode e valoroso Agostino ha ragione,
le foto in questione sono già sotto copyright assoluto; i pochissimi conoscitori del calendario completo hanno giurato cieca fedeltà ed obbedienza alla causa
niente divulgazione selvaggia
mi raccomando
ettore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
:blink::blink::blink:? ? ?:blink::blink::blink:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Agoooooooo...ma che ti fai dire???????
-
io vedo, mi sono messo gli occhiali a raggi x
comprati da " il Monello " 25 anni fa......
FUNZIONANO ANCORA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::tongue::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::w00t:
-
Citazione:
Lucav
:blink::blink::blink:? ? ?:blink::blink::blink:
Non sapevi che da quando nemo mi tradisce ho cambiato il tubero patata con il legume pisello???
-
Citazione:
sorella_Luna_RR
sono stata cortesemente invitata a leggere questo post... devo dire che sono perplessa.. non riesco a capire quale sia la corrente di pensiero che và per la maggiore...
la mia testimonianza è sicuramente controtendenza... qualche sera fà ho rivisto un mio amico (amico e basta) e si parlava appunto di tagli e sfumature..
visto che mi ha sempre vista riccia e spettinata, nel suo immaginario sospettava che anche le mie zone intime fossero esattamente come i capelli.. modello napo orso capo...
per farla breve gli ho detto che ultimamente mi sono convertita al taglio moicano... ha avuto un tracollo... ero un idolo per lui... ricordava di aver visto qualcosa del genere, l'ultima volta intorno agli anni settanta... ora è un uomo distrutto
p.s. 'ndo so finite le faccine???? porca puzzola, non ce n'ho manco una da inserì.. vabbhè.. fate voi... io cmq sto a ride..
questa donna è un mito assoluto!:biggrin3:
ps: chiedo scusa a toro69...non immaginavo l'affluenza a tale topic...:rolleyes::tongue:
-
dove siete finiti tutti quanti???? in che topic siete????? dite pure a me che vi raggiungo!!!!!
-
Citazione:
el_tribu
SUPER QUOTO FRATELLO GRIFO.....DA OGGI IN AVANTI PROPONGO SCIOPERO AD OLTRANZA NEL RISPONDERE AL BONNIE :dry::dry:
bonnie chi??????
-
Citazione:
giulianaspeed
dove siete finiti tutti quanti???? in che topic siete????? dite pure a me che vi raggiungo!!!!!
Mi sa che sono tutti qui in attesa:biggrin3:
-
Citazione:
StPatrick
Mi sa che sono tutti qui in attesa:biggrin3:
io ero a piasciare i cani!!!!
-