Visualizzazione Stampabile
-
bene bene ma mi sa che tra un po' anche io faro' meno apparizioni sul forum....è cominciato il mio periodo caldo.......che non significa che sto entrando in calore.....ma che cominciano a vedersi i primi clienti per le ceste natalizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
bene bene ma mi sa che tra un po' anche io faro' meno apparizioni sul forum....è cominciato il mio periodo caldo.......che non significa che sto entrando in calore.....ma che cominciano a vedersi i primi clienti per le ceste natalizieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
giuly....ma spedire qualcosa qui, cosa costa???
-
Citazione:
steo
ciao Giorgio!!!
oggi...volevo chiamarti...ero a PD, volevo chiederti se andavamo a pranzo, ma poi sono dovuto andre di corsa a TV!!
ciao stefano.... la prossima volta ciamame.... DC
-
Citazione:
steo
sera a tutti!!!
qualcuno di voi genilmente mi fà un piccolo riassuntino???!!!
ciao ste'!!!!!!!
-
Citazione:
giulianaspeed
la precisazione era doverosa....
Citazione:
fearless1972
ciao ste'!!!!!!!
claudio: tu che sei onnipresente, delucidaci in merito alle dissertazioni pregresse...
-
Citazione:
giorgiorox
ciao stefano.... la prossima volta ciamame.... DC
ovvio!!!
venerdi vado a pranzo con sandro...ti penseremo mentre mangeremo schietti e polentina bevendo franciacorta!!
Citazione:
fearless1972
ciao ste'!!!!!!!
maestro....penseremo anche te!!!
-
Citazione:
steo
ovvio!!!
venerdi vado a pranzo con sandro...ti penseremo mentre mangeremo schietti e polentina bevendo franciacorta!!
che amarezza...:cry:
-
Citazione:
giorgiorox
claudio: tu che sei onnipresente, delucidaci in merito alle dissertazioni pregresse...
Giorgio nn usare questo linguaggio sopraffino con me.
e poi sono stanco morto oggi...**
chiedi a herbie.....e' lui l'esperto di progressioni......
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
Giorgio nn usare questo linguaggio sopraffino con me.
e poi sono stanco morto oggi...**
chiedi a herbie.....e' lui l'esperto di progressioni......
:biggrin3:
perchè mi dovrebbe essere precluso utilizzare tale lessico allorquando mi accingo a intrattenere una dissertazione con te?
-
Citazione:
giorgiorox
perchè mi dovrebbe essere precluso utilizzare tale lessico allorquando mi accingo a intrattenere una dissertazione con te?
io non ho fatto le scuole alte.
prima dimme che cazzo vuol dire dissertazione, poi vedro' se e' il caso di.....appoggiarti.....o no....