Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
.
brava panterona ........... i genesis ..................
............................................ alla fine vi siete organizzati per il fine anno?
ps: luigi vorrebbe tanto saperlo .... :tongue:
-
Citazione:
natan
brava panterona ........... i genesis ..................
............................................ alla fine vi siete organizzati per il fine anno?
ps: luigi vorrebbe tanto saperlo .... :tongue:
Tesoro hai quotato solo un punto, non vorrei fosse frainteso..:rolleyes:
ma certo che ci siamo organizzati: aperitivo in centro cena zona mare e baldoria sul lungomare. Abbiamo l'hotel per i forestieri e il primo gennaio tutti quanti insieme per una mega spaghettata a casa mia!! Cucinano i maschietti!! Volete venire giù???:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
-
Citazione:
black panther
[COLOR="Blue"][SIZE="2"]Caro Enzo, desidero proporti una canzone che ti fu dedicata quando
cara Ambasciatrice sei off topic,
non sei in tell it uif a song
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
black panther
Tesoro hai quotato solo un punto, non vorrei fosse frainteso..:rolleyes:
ma certo che ci siamo organizzati: aperitivo in centro cena zona mare e baldoria sul lungomare. Abbiamo l'hotel per i forestieri e il primo gennaio tutti quanti insieme per una mega spaghettata a casa mia!! Cucinano i maschietti!! Volete venire giù???:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:
Il fraintendere é cosa da luigi .... da mucche e da rugbisty ...............
io me ne guardo bene .....
il mare.....
l'hotel .........
i forestieri ......................
........................................... non si può sapere ................... :rolleyes:
-
ha ragione la pantera se permetti :rolleyes:
anch'io ho quotato solo un punto (vedi sopra) ma un punto cruciale ed esaustivo, tu solo un misero punto, ha ragione lei :tongue:
porta pazienza Pantera, è svizzero, sembra siano così precisi e svegli, ma non lo sono sempre, vero Grigio? :D:D
e cmq mentre noi colloquiamo allegramente Marco61 se ne va in giro così x Roma, poraccio quanta acqua :cry:
http://www.thecentralparkboathouse.c...es/gondola.jpg
:rolleyes:
-
Si trattava del punto H ..... ma una mukka non può capire certi punti ......................... di vista ..... :coool:
ps: io non fraintendo,,,,, io dico .....:rolleyes::biggrin3:
-
se dici, dimmi allora cosa ne pensi dell'avatar che mi hai fatto cambiare a forza di sfracassamenti di genitali
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
se dici, dimmi allora cosa ne pensi dell'avatar che mi hai fatto cambiare a forza di sfracassamenti di genitali
:biggrin3:
un magnifico avatar per un magnifico triumphista .... :laugh2::laugh2::laugh2: .... possessore di una ventola ...
-
Citazione:
natan
un magnifico avatar per un magnifico triumphista .... :laugh2::laugh2::laugh2: .... possessore di una ventola ...
grazie io ho avuto il coraggio di cambiarlo, io :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
grazie io ho avuto il coraggio di cambiarlo, io :rolleyes::rolleyes:
Io, quando ci ho provato, vi ho avuto tutti contro .............. e poi la vostra mancanza di personalità non é la mia .......... :wink_: