Visualizzazione Stampabile
-
Non preoccupatevi ho appena sentito che non se ne farà più nulla,infatti la società pubblicitaria a cui era stato affidato lo slogan ha deciso di non pubblicare più nulla
-
appunto...hanno stoppato tutto....SECONDO LA COMMISSIONE ETICA NON E' ETICO........invece i preti pedofili lo sono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
appunto...hanno stoppato tutto....SECONDO LA COMMISSIONE ETICA NON E' ETICO........invece i preti pedofili lo sono...
mi viene da :sick:
-
Citazione:
BonnieTerzo
mi viene da quotare
quoto:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
si perchè hai qualcosa incontrario:mad:
lenisce l'animo dei credenti
-
Citazione:
Medoro
si perchè hai qualcosa incontrario:mad:
lenisce l'animo dei credenti
Medoro...hai ragione...sono io che sono un cretino!:wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Medoro...hai ragione...sono io che sono un cretino!:wink_:
non ti devi prendere tutte queste licenze
stai nei ranghi
-
Citazione:
Medoro
non ti devi prendere tutte queste licenze
stai nei ranghi
.....nei ranghi?:blink:.....espressione arcaica:blink:
-
i culi di fuori in tv leniscono e turbano l'animo di chi troia non è ed alimenta l'essere maniaco, tutto in un mondo sempre più vuoto!
La pubblicità è una forma di comunicazione, quelli hanno pagato per esserci, qualcuno invece PAGA il canone rai per vedere cose peggiori...
-
Citazione:
TB Herbie 53
.....nei ranghi?:blink:.....espressione arcaica:blink:
si nei ranghi,ti prendi troppe licenze di pensiero,devi essere più fedele alla linea,più inquadrato,queste tue riflessioni questo andare contro non va bene e te ne accorgerai il giorno che verranno a prenderti a casa:biggrin3: