:risate2:treeeemenda inside hihihihihihihihihihahahahahahhaaaihihihihhihihih
Visualizzazione Stampabile
:risate2:treeeemenda inside hihihihihihihihihihahahahahahhaaaihihihihhihihih
che cagata.. solo tu puoi postare certe eresie..
P.s intri guarda la firma...
su un treno una giovane suora e una signora di bell'aspetto e molto riccamente vestita scambiano 2 parole:
La donna: "sai questa pelliccia me l'ha regalata un mio amico per una notte di passione..."
e la suorina: "ah..."
"e questo anello di brillanti... un altro mio amico per un weekend di fuoco..."
"mmmhhh...."
"e questo collier e gli orecchini un mio "zio" per una settimana al mare insieme..."
"ahppero....."
La sera stessa in convento, mentre la suorina prega prima di coricarsi, le bussano alla porta della celletta.
TOC TOC
"chi è?"
"sono io cara.... padre Cristoforo"
"VAFFANCULO!!! TE E LE TUE CARAMELLE DI MENTA!!!"
:D:D:D
:biggrin3:
Una bionda ha completamente distrutto la sua automobile in un incidente terrificante. Miracolosamente, è riuscita ad uscire dal rottame senza un graffio e si sta applicando il rossetto quando arriva un poliziotto della stradale. "Mio Dio!" esclama il poliziotto "la vostra automobile assomiglia ad una fisarmonica che sia stata calpestata da un elefante. State bene, signora?".
"Sì, agente, sto bene" risponde la bionda. "Bene, signora, ma come diavolo ha fatto a ridurla cosi'? ? " chiede il poliziotto dopo aver esaminato l'automobile distrutta. "Oh, agente, una cosa stranissima!" risponde la bionda "Stavo guidando lungo questa strada quando all'improvviso questo ALBERO spunta su davanti a me. Così sterzo a destra e c'e' un altro albero! Sterzo a sinistra e c'e' un ALTRO albero! Sterzo a destra e c'e' ancora un altro albero! Allora sterzo a sinistra e...".
"No, no, signora" le dice l'agente interrompendola "non c'e' un albero su questa strada per 30 miglia. Quello era il suo deodorante per l'auto che oscillava avanti e indietro".
----------------------------------------------------------------------
Un tizio si reca in chiesa con l'intenzione di sfottere il prete. Entra nel confessionale e gli dice: "Qualche volta, mentre faccio l'amore con mia moglie, mi capita di pensare come sarebbe con una suora!".
E il prete: "Anche a me capita la stessa cosa, ma tua moglie è meglio!".
Un vecchietto e' seduto su di una panchina al parco pubblico e legge il giornale con aria gioiosa. Al che un suo amico gli chiede: "Perche' sei cosi' allegro?". "Perche' hanno scritto che quest' inverno sara' duro per tutti..."
il gatto di Erbi :biggrin3:
http://img20.imageshack.us/img20/680...ntersports.jpg
:D
:unsure::rolleyes::unsure:
Un uomo muore e va all'inferno. Qui c'e' Satana che gli fa una proposta: "Puoi scegliere se andare all'inferno tedesco o a quello Italiano; all'inferno tedesco starai tutto il giorno con una pala a spalare la merda". E l'uomo: "E a quello Italiano?". E Satana: "Starai tutto il giorno con una pala a spalare la merda". L'uomo: "Ma quello italiano e' uguale a quello tedesco!". Satana: "Beh, vedi, non e' proprio cosi'. In quello italiano un giorno manca la pala, un giorno manca la merda..."
-----------------------------------------------------------------------
Avanti così... siii... di più... ancora un po'... dai, dai, si... ancora un pochino... così... vieni amore, vieni... ok fermati! Bel parcheggio tesoro...
Sardegna, 44° all'ombra. In un negozio di elettrodomestici entra un signore che chiede: "Vorrèi ùn ventilatòrre....".
"lo vuole a dueevventi?".
" Eja!!! perché, quelli a un vènto ssolo, finiti si ssono!!".
Villaggio africano. Un nero si reca dal dottore: "Doddore doddore, io nero, mia moglie nera, miei genidori neri, miei suoceri neri, eppure io avuto figlio bianco". "Eh, caro Bogongo, succede anche nelle pecore, sono tutte bianche eppure ogni tanto ne nasce una nera". "Va bene, doddore, io promedo di lasciar stare le due pecore, ma du lascia stare mia moglie!!"
facili promesse
http://img145.imageshack.us/img145/7...affettuoso.jpg
:D:D
Seconda Guerra Mondiale, mari del Pacifico. Una nave da guerra americana e' attaccata da un sottomarino giapponese che gli lancia una salve di terribili e velocissimi siluri. Il capitano della nave americana capisce che non c'e' piu' nulla da fare e chiama il suo vice (MEDORO) dicendogli: "Non abbiamo piu' speranze. Vada sottocoperta e dica all'equipaggio qualcosa di divertente, cosi' almeno moriranno ridendo". Il comandante in seconda scende sottocoperta e dice all'equipaggio: "Che cosa direste se io spezzassi in due questa nave dando un colpo secco col mio cazzo sulle paratie?". L'equipaggio si mette a ridere all'impazzata e proprio mentre sta ancora ridendo il capitano in seconda tira fuori il suo arnese (in verita' enorme) e lo sbatte violentemente contro una paratia. Proprio mentre fa cio' si sente un rumore violentissimo e la nave si spacca in due. I soli superstiti sono il capitano e il suo secondo che si allontanano su una piccola scialuppa di salvataggi o. Il capitano, remando, dice al secondo: "Bene, l'equipaggio stava veramente ridendo quando la nave e' colata a picco. Ma che cosa ha detto loro?". E il secondo gli racconta tutto. Allora il capitano, un po' adirato: "Beh, la prossima volta stia attento con quel cazzo. I siluri ci hanno mancati tutti!!".
:D
--------------------------------------------------------------------
Ciao PHILIPS, sono ERIKSSON, hai saputo che NEC e' caduto dalla MOTOROLA? Mi ha detto SAMSUNG che si e' rotto le g-NOKIA e ha visto le STARTAC dal dolore... Meno male che non eravamo a-SIEMENS!!!!
---------------------------------------------------------------------
Dialogo tra mucche. La prima: "Mmmmmm! buona questa farina! Ti piace?".
La seconda: "Mmmmmm! certo, mi fa impazzire!"
Pierino e' a scuola. La maestra ha portato un biscotto per ogni alunno e chiama Pierino: "Vieni qui, Pierino, ti do' il tuo biscottino".
Ma Pierino risponde: "Non lo voglio il suo biscotto di merda!!".
La maestra e' scioccata e chiama la mamma di Pierino. Il giorno dopo la mamma di Pierino si presenta in classe, la maestra la fa nascondere dietro una tenda e ripete la scena: "Vieni qui, Pierino, ti do' il tuo biscottino".
Pierino risponde ancora: "Non lo voglio il suo biscotto di merda!!".
Al che la maestra si rivolge alla madre che era nascosta: "Ha sentito cos'ha detto suo figlio??".
"Si'" risponde la madre "E lei non gli dia quel fottuto biscotto di merda!!!"
Non ho mai trombato in vita mia. Quando si alza mi va via il sangue dalla testa e svengo.
:cry:
ops............:biggrin3:
http://img230.imageshack.us/img230/4...1pocavodka.jpg
ahahahahahahahihihihihih:risate2:
Madò Medoro che P U T E N Z A :laugh2: