Visualizzazione Stampabile
-
Intri .... sei in crisi ???? lo so' che il carciofo e' anche curativo ... ma se mi danno della faccia da carciofo .. non e' proprio un complimento !!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grisu san
Intri .... sei in crisi ???? lo so' che il carciofo e' anche curativo ... ma se mi danno della faccia da carciofo .. non e' proprio un complimento !!!!!!!!!!!
sono in crisi da quando ho visto il tuo splendido culo non penso ad altro :wub::wub:
-
allora CURATI ...........
-
Citazione:
Grisu san
allora CURATI ...........
quoto!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
sono in crisi da quando ho visto il tuo splendido culo non penso ad altro :wub::wub:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r:
-
Bel report, bella gente e belle foto!
Siete forti ragazzi, alla prossima! :wink_:
Ma 'ndate affancucciolo branco di finocchioni... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Lorient
Bel report, bella gente e belle foto!
Siete forti ragazzi, alla prossima! :wink_:
Ma 'ndate affancucciolo branco di finocchioni... :tongue::tongue::tongue:
e tu come mai non c'eri??? tu che non manchi mai???? vieni in sicilia il 3 maggio?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci sono le moto a noleggio...potreste prendere una bella transalp tu e claudio insieme:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r:
di' la verita.....sei invidioso e' mambuccino.......:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu come mai non c'eri??? tu che non manchi mai???? vieni in sicilia il 3 maggio?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci sono le moto a noleggio...potreste prendere una bella transalp tu e claudio insieme:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Su una transalp? Manco se m'ammazzi... minimo 'na Tiger :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Su una transalp? Manco se m'ammazzi... minimo 'na Tiger :laugh2::laugh2::laugh2:
e se affittano solo quelle????...magari puoi stare dietro di me???? sai...l'ho proposto a Fear ma mi ha detto che se viene vuole farlo solo con la sua moto.....:dry::dry::dry::dry::dry: