Visualizzazione Stampabile
-
coi dbkiller come siamo messi?
sempre i soliti limiti fonometrici?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pinospeed
ciao a tutti, se mi scappa ci sarò ankio nn ho mai partecipato all'evento deve essere figoooooooooooooooooooooo un abbraccio a tutti bye
Bella Pino!!! quanto tempo!!!! dai, se ci sei dimmi il giorno che cerco a tutti i costi di venire per darti un saluto!!! un abbraccio mitico!!!
-
Citazione:
S8®
cof cof....ragà, io ci sono ma se passate da val trebbia o altre zone "calde" devo obbligatoriamente separarmi dal gruppo e cercare strade alternative....se mi fermano mi arrestano...:cry::cry: (e nn solo a me, vero Sim1?:biggrin3:)
:D
Io non ci penso minimamente a passare per la Valtrebbia per andare al T-Day :dry: per di più a Luglio, i Carabinieri saranno li con i tiratori scelti :sick:
-
Notizie ufficiali del T-Day qui:
11° Triumph Day
-
Endurance preclusa ai soli piloti che fanno l truxton cup.....che ridere!
-
quindi sono esclusi...meno male..
-
Citazione:
michele0105
Lui c'è sempre...basta che sia un raduno statico!:biggrin3:
Quello è sicuro.... la sua ultima novità sono le scintille col cavalletto. :biggrin3:
Spettacolo assicurato!!:wink_:
Che rasa ed 2 siochet ti e intriplè!!!!!!!!!!!!:tongue::w00t:
-
Citazione:
matte
quindi sono esclusi...meno male..
Si ma solo loro e' ridicolo. Sai quanti pioti ci sono che non fanno la truxton cup m saranno al triumph day?
-
beh questo è vero....ma l'iscrizione è ancora autorizzata alle concessionarie?
-
Citazione:
Sim1
Io non ci penso minimamente a passare per la Valtrebbia per andare al T-Day :dry: per di più a Luglio, i Carabinieri saranno li con i tiratori scelti :sick:
:ph34r: nel dubbio vestirò mimetico....:biggrin3: