Che angoscia...ci sono altre notizie???
Visualizzazione Stampabile
Che angoscia...ci sono altre notizie???
Se avete voglia di leggere Blog | Made in Italy Blog Archive Prevedere i terremoti o adeguare gli edifici?
Esatto!!!!!!!!
E' quello che ho scritto pure io INFORMANDOMI E NON PER SENTITO DIRE!!!! a pagine 13
E comunque anche qui bisogna fare businnes sulla tragedia e quindi richiamare qualcosa che faccia notizia e scandalo altrimenti come si venderebbero i giornali??????
INVECE L'UNICA COSA DA FARE č STRINGERSI ATTORNO ALL'ABRUZZO E ESSERE SOLIDALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta parlare di ste cose che non stanno nč in cielo nč in terra!!!!
sicuramente l'hai gia' saputo che e' salva, ma io posto anche per gli altri:
Il Corriere- Marta salvata dopo 24 ore
e invecie secondo me non solo bisogna parlarne, ma bisogna cercare sollevare la questione per CAPIRE BENE...Citazione:
Basta parlare di ste cose che non stanno nč in cielo nč in terra!!!!
:cry::cry::cry: Ragazzi......son 179.........non ho parole........
ho tanta paura che aumentera' ancora....
per capire bene basta seguire cronologicamente i fatti il link di Gigi a tal proposito direi che č abbastanza chiaro
Comunque io non parlavo di noi che dovremmo smettere di parlarne ma intendevo quelli che danno le notizie che per cavalcare l'onda danno informazioni parziali del tipo "il terremoto era stato previsto" non dicendo che aveva sbagliato data e zona, che voleva portare gli abitanti di Sulmona all'Aquila e in pių che era stato proprio lui il 24 marzo a dire " con la fine di marzo la sciame sismico scomparirā"
poi noi ne possiamo parlare ma chi dā la notizie dovrebbe essere tenuto a dare notizie complete e corrette e non fuorvianti!!!
veramente drammatico, sentire le voci di chi l'ha vissuto mi fā rabbrividire...
io sono molisano e da noi č stato molto forte la scosa, ma per fortuna da noi non ci sono stati danni... PACE ALLE LORO ANIME