a me non interessa.....quell'altro non sa più cosa fare ed ora ha l'avatar della rubentina
Visualizzazione Stampabile
a me non interessa.....quell'altro non sa più cosa fare ed ora ha l'avatar della rubentina
lo mette x me :wub::wub: ci sono appena stato :rolleyes::rolleyes:
è gentile Mamba non scorbutico come voi grifoni immondi :dry:
cmq il calcio italiano è molto malato, le sfide come ieri dovrebbero essere delle feste, invece negli occhi dei tifosi vedevi odio e rabbia persino dalla tv,
giocatori che si tirano x i capelli, si insultano si menano, mah.....
capisco che è un d'herbie particolare e sentito, allora niente caramba e ammazzatevi tutti quanti mi viene da pensare :ph34r::ph34r::ph34r:
NON è + SPORT ;)
che batosta.... :ph34r:
quello che succede in campo non ha nulla a che vedere col resto...tanto è vero che non c'è stato nessuno scontro al di fuori del terreno di gioco...in campo se le possono anche sportivamente suonare..
se poi vuole essere un discorso di "morale" allora è tutto un altro paio di maniche..
a pallanuoto ho rotto nasi e saprocciglia...mi hanno rotto dita zigomo e naso...ma onestamente lo sport fisico è fatto anche di queste cose..
onestamente non ci si tira i capelli in campo, se x vincere una partita ti riduci così è meglio giocare alle bambole, gli tiri i capelli e poi le pettini......
il vigore fisico è un altra roba, tirarsi i capelli a palla ferma non è onesto caro Herbie, qualsiasi squadra lo faccia in qualsiasi sport ;)
quella dei capelli onestamente me la sono persa....ero troppo invetrato
comunque se così è,e non ho motivo per dubitarlo, ti do ragione...che si menino come fabbri...ma i capelli no!!!;)
e non è una provocazione....lo penso davvero....
un vero grifone non tira i capelli all'avversario,
mi pare na robetta da asilo, è nel secondo tempo verso la fine, rischi pure di prendere un destro sperando di far espellere un altro, tristezza Infinita
son giochi preziosi.......:sick::sick::sick:
tirate di capelli.......
sporcare la maglia dell'avversario col rossetto.......
giocare con i tacchi da 12 cm..........
:sick::sick::sick:
:coool:io non faccio mai confusione, scimmia, non parlo di pugni, non è difficile :rolleyes::rolleyes:
http://www.leurinigianni.it/photogal...20preziosi.gif