Visualizzazione Stampabile
-
grande vezza veramente belli i coprimozzo :wub:
pansavo anche hai supporti della vaschetta olio freni che è sorretta da un piastrina di di alluminio per niente bella che dici :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viper
grande vezza veramente belli i coprimozzo :wub:
pansavo anche hai supporti della vaschetta olio freni che è sorretta da un piastrina di di alluminio per niente bella che dici :wink_:
si si si , riusciresti a mettermi una foto del piastrino in questione...???
-
Grande VEZZA!Perchè nn provi a realizzare le leve snodate freno/frizione?
-
Citazione:
casadur
Grande VEZZA!Perchè nn provi a realizzare le leve snodate freno/frizione?
anche questa una buona idea..
-
Ragazzi, con calma arriviamo li, ora sta andando avanti il paracatena in acciaio...giuro non è affatto facile realizzarlo
-
xx
-
Citazione:
dega
i copri dadi del VEZZA
:blink::blink::blink:Oddio dove sono...???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Domani mattina perfeziono soltanto il serraggio del coprimozzo DX e se c'è la richiesta che sembra e se vi piacciono realmente...
AZZARDO ne faccio fare immediatamente 20 KIT e abbiassiamo ancora di più il prezzo...
che ne dite...???
-
Citazione:
Vezza
No no, aprirò io domani il GDA nella sezione dedicata ai Gruppi d'acquisto...:wink_:
grande vezza!! io sono pronto x il gda....ma solo se mi fai quella vite nera....:tongue::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
grande vezza!! io sono pronto x il gda....ma solo se mi fai quella vite nera....:tongue::wink_::rolleyes:
Posso proporla brunita per ora...
Se no mi dici dove cavolo vado a trovare delle viti testa svasata esagono incassato M8X20 in ergal 7075 anodizzate nere...per cortesia
-
Citazione:
Vezza
Posso proporla brunita per ora...
Se no mi dici dove cavolo vado a trovare delle viti testa svasata esagono incassato M8X20 in ergal 7075 anodizzate nere...per cortesia
te le procura tb herbie... :wink_:
oppure qui:
-Tecnix- VITERIA ERGAL E TITANIO
uno dei tanti.....