Originariamente Scritto da
Lex987
Ma non si discute il concetto(lo si può condividere o meno, ma in quanto personale, non lo si può discutere)... ma i modi si...
Non si tratta di avere la "coda di paglia", ma se si fanno dei chiari riferimenti additando certi utenti e dicendo loro che hanno ridotto il forum a una discarica mi sembra che ci si possa aspettare una reazione(e infatti ce la si aspettava, poi si è fatto i superbi e non si ha più risposto, lanciamo i sassi e nascondiamo la mano)! Poi al prima reazione(altrettanto non opinabile, ma altrettanto discutibile nei modi...) si invoca un non so bene quale diritto dinastico o qualcosa di simile!
Io non giro in pista, non ho 300mila km sulle spalle e nemmeno aneddoti decennali da raccontare, non posseggo 4triumph e nessuna "storica", ma non mi sento meno motociclista o meno triumphista di nessuno...
Non mi piace che mi si chieda rispetto quando l'istante prima mi si azzittisce perchè utente dal "lignaggio" inferiore a quello di altri!
Certi topic mi infastidiscono, ma nessuno tenta di attirarmici in alcun modo, ci sono grandi e grossi titoloni in capo alle pagine, se so che dentro si parla di qualcosa che preferisco evitare evito io stesso per primo di aprirli, anche se sono 5-6 in una sola pagina! Se apro un giornale e la pagina dello sport non mi interessa, semplicemente non la leggo.
per il discorso SETC e culate secondo me è chi "accusa" che non ha ben chiara la situazione. Sembra quasi che ci si trovi giusto per fare la foto, quando non è affatto così! ^^
C'è chi gira in 1:18 ad Adria, a me piace farmi un giro in moto la domenica con i miei amici e sedermi a tavola a dire 2ca**ate facendo lo stupido, probabilmente nessuno farebbe cambio. Non credo nemmeno di toccare e scalfire il pudore o la sensibilità di chi, rude motociclista VERO(mica come me), ne ha viste tante da poter(e da essere) invidiato per questo...