Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Diciamo allora che non bastano le parole e per questo bisogna avere una certa onestà intelettuale ... se lo penso lo dico ... se lo dico lo faccio ... se lo faccio lo faccio al meglio, anche quando non mi é possibile essere pienamente coerente con quel che penso e dico ... :wink_:
esattamente :wink_::rolleyes::coool::wink_:
sarebbe bello oltre che intellettuale anche "intrinseca"
hahahhahaha
-
Citazione:
everts76™
esattamente :wink_::rolleyes::coool::wink_:
sarebbe bello oltre che intellettuale anche "intrinseca"
hahahhahaha
a volte :rolleyes::rolleyes::rolleyes: divento pedante sui termini perché nelle mie vicissitudini sono proprio le parole che hanno dato modo di attaccare anche la buona volontà. La coerenza é cosa buona ma non sempre é possibile quando si hanno sogni utopistici. Se fosse facile esserlo vorrebbe dire che anche la realizzazione del proprio pensiero é facile. Io trovo coerente colui che si sforza di realizzare i propri ideali ... altri trovano coerente solamente coloro che riescono a realizzarli appieno ... al contrario vengono tacciati da incoerenti.
-
Citazione:
natan
:w00t::w00t::w00t:
Diciamo allora che non bastano le parole e per questo bisogna avere una certa onestà intelettuale ... se lo penso lo dico ... se lo dico lo faccio ... se lo faccio lo faccio al meglio, anche quando non mi é possibile essere pienamente coerente con quel che penso e dico ... :wink_:
noto un potenziamento del tuo cervello ultimamente, che hai fatto ? :coool::tongue:
Citazione:
natan
a volte :rolleyes::rolleyes::rolleyes: divento pedante sui termini perché nelle mie vicissitudini sono proprio le parole che hanno dato modo di attaccare anche la buona volontà. La coerenza é cosa buona ma non sempre é possibile quando si hanno sogni utopistici. Se fosse facile esserlo vorrebbe dire che anche la realizzazione del proprio pensiero é facile. Io trovo coerente colui che si sforza di realizzare i propri ideali ... altri trovano coerente solamente coloro che riescono a realizzarli appieno ... al contrario vengono tacciati da incoerenti.
quoto il grassetto ma non per il postato attuale
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
noto un potenziamento del tuo cervello ultimamente, che hai fatto ? :coool::tongue:
quoto il grassetto ma non per il postato attuale
:laugh2::laugh2:
come sei buono tu ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei forse cugino di qualche vinile rigato? ... :tongue:
-
Citazione:
natan
anche io sono cosi'... :wink_:
l'importante e' che questi ideali siano realizzabili senza calpestare o distruggere gli ideali degli altri..
e questo si che e' utopistico... :wink_:
ci trasciniamo verso l'incoerenza a volte pur di essere coerenti
e raggiungiamo risultati diversi dagli attesi
-
Citazione:
natan
come sei buono tu ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sei forse cucino di qualche vinile rigato? ... :tongue:
:tongue::tongue::wub:
-
Citazione:
Intriplato
:tongue::tongue::wub:
questo brutto vizio di cambiare i caratteri in tastiera degli altri ... :dry:
-
Citazione:
natan
Citazione:
everts76™
anche io sono cosi'... :wink_:
l'importante e' che questi ideali siano realizzabili senza calpestare o distruggere gli ideali degli altri..
e questo si che e' utopistico... :wink_:
ci trasciniamo verso l'incoerenza a volte pur di essere coerenti
e raggiungiamo risultati diversi dagli attesi
uppo x i nn vedenti... :-)))
-
Citazione:
everts76™
uppo x i nn vedenti... :-)))
e per i non trombanti.....:tongue: