Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
dove non arriva Fitness con le liste arriva lui :coool:
Citazione:
natan
lui chi? .... gurada che questa lista l'ho presa in eredità proprio da te ... :tongue:
:smoke_: ecco la conferma........come da foto pensavo avessi solo la figa appassita...ed invece...anche i due piccoli neuroni ormai sono alla ...macedonia
-
Citazione:
Lordsinclair
Over ??? cosa vuol dire ???:tongue:
non vuol dire niente, vuol dire tutto, significa entrare in un mondo di passione per la moto, per l'amicizia, per la musica, per i film, per questo forum.
over 40 ma solo per l'anagrafe.:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
natan
lui chi? .... gurada che questa lista l'ho presa in eredità proprio da te ... :tongue:
lui Yatta, chi è che l'ha postata poco fa ? :wacko::wacko:
da me ? :blink:
se cedi anche tu Natan qui non si salva + nessuno............:D:D
-
Citazione:
Intriplato
lui Yatta, chi è che l'ha postata poco fa ? :wacko::wacko:
da me ? :blink:
se cedi anche tu Natan qui non si salva + nessuno............:D:D
la teoria del caos ti fa sdraiare pesantemente a terra ... ricordatelo! :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
la teoria del caos ti fa sdraiare pesantemente a terra ... ricordatelo! :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
niente anche tu sei andato.............:cry:
-
... ieri una bella giornata. Oggi ho deciso d' usare la moto, poi sono andato lontano, molto lontano. Ed ho visto cose che da tempo non vedevo più. Cose bellissime ed affascinanti, ho gustato cibi di cui ignoravo l' esistenza. Ho di nuovo sentito l'aria sul viso, l'emozione di veder avvicinarsi una curva e pensare di essere "un pò lungo" ed il timore dissolversi immediatamente dopo, pronto ad affrontarne un' altra. Poi mi sono svegliato, era ora di andare in H. :cry: Sognare, ecco cosa ci rende possibile la vita. :laugh2:
-
ci stavo x credere................:dry:
-
Buongiorno a te, Intripp.
Sono qui che aspetto. Che palle, vorrei svegliarmi fra sei giorni ed aver dimenticato tutto. E non dover più far nulla (in H)
-
Citazione:
Grigio
Buongiorno a te, Intripp.
Sono qui che aspetto. Che palle, vorrei svegliarmi fra sei giorni ed aver dimenticato tutto. E non dover più far nulla (in H)
ciao Grigione,
ti capisco.......... :wink_:
-
Sembra che stia venendo bene, questo Mondo. No?
Chissà che non si possa di nuovo unire gl' Over. Girovaghi perr il Forum. :biggrin3: