Visualizzazione Stampabile
-
praticamente un misto di folklore e scarsa conoscenza della storia.
tipico del soldatino mancato.
chi vuole fare il soldato per davvero ( posso dirlo per esperienza) ha solo da farsi avanti volontario e andare a fare le ronde e i pattugliamenti in afganistan...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
xò se ci fosse insieme alle ronde la musica dei floyd!!!!!
se ci fosse solo la musica dei pink floyd:w00t:
-
dai su.. quegli scritti, sono folkloristici.. sono dei poveretti in cerca di 10 minuti di notorietà...
Fanno ridere... se davvero voi vi preoccupate per questi 4 idioti... mi fate pensare...
-
..ma nelle scuole le maestre non fanno più fare ai bambini,quei bei disegni belli grandi,con sù disegnato il mondo con le bandierine di tutte le nazioni,con i bimbi di tutto il mondo con i loro costumi tipici che fanno il girotondo?..
Ditemi che sono vecchio,ma era meglio 40 anni fà se il "progresso" è questo...
La nostra generazione,almeno,gli esaltati li mandava affanculo...
-
Citazione:
Intriplato
se vengo li quest'estate ti metti anche il guinzaglio ? :w00t::w00t::w00t:
:tongue:
si padrone:tongue:
-
Citazione:
ianez72
se ci fosse solo la musica dei pink floyd:w00t:
a casa mia c'è :w00t: spesso
-
Citazione:
595Abarth
dai su.. quegli scritti, sono folkloristici.. sono dei poveretti in cerca di 10 minuti di notorietà...
Fanno ridere... se davvero voi vi preoccupate per questi 4 idioti... mi fate pensare...
si si anche negli anni 30 nessuno si preoccupava..... :dry::dry::dry:
Citazione:
Saya, che dopo il recente scioglimento di Alleanza Nazionale è rimasto l'unico depositario del simbolo dell'Msi di Almirante, è l'ex agente segreto della Nato ed ex 'gladiatore' legato al Sismi, che già nel 2003 provò a creare un gruppo paramilitare di 'camice grigie' (i Reparti di Protezione Nazionale) e che nel 2005 venne arrestato per l'oscura vicenda dei ‘servizi paralleli'
si si uno qualunque......ma levati dagli occhi le ideologie e pensate con la vostra testa!
-
Citazione:
D74
si si anche negli anni 30 nessuno si preoccupava..... :dry::dry::dry:
si si uno qualunque......ma levati dagli occhi le ideologie e pensate con la vostra testa!
ma siamo nel 2009 D!!!!! mia negli anni 30... se fanno un minimo accenno di cazzata li sbattono dentro...
non esiste... questo discorso....:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
prevenire è meglio che curare :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
prevenire è meglio che curare :rolleyes:
assolutamente d'accordo con te...infatti non faranno mai parte di nessuna ronda autorizzata...