Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEEDFOURGIALLO
ciao a tutti
ci sono anche io
benvenuto speedfour giallo ti aggiungo alla lista da un'occhiata al gruppo di fb
speed four inside
Citazione:
^BUZZ^
Smash, le frecce posteriori dovevano essere altre.... Rizoma Avio 21.... che gentilmente il meccanico mi ha BRUCIATO!!!!! 70 euro buttati nel cesso!
Per le carene.... al limite ti dovrebbe mancare un solo supportino, in teoria non ci dovrebbero essere problemi a montarle. E...... il cambiamento e' radicale... ho toccato i 250 senza alcuna fatica quando le ho buttate su. In effetti l'impatto con l'aria era davvero azzerato. Se vuoi ho tutto, usate per un paio di mesi invernali e non c'ho fatto piu' di 1000 km ;) Carene, cupolino, faro, staffa faro, neon blue fatalita' sarebbero giuste per te ;)
buzz ma te non avevi mai pensato invece di riprendere il bozzetto della baby di talamo di riperendere un bozzetto di futura tt600? non è la daytona 675
http://www.fedrotriple.it/agg_2008_1...oz-tt600-1.jpg
-
registrato su fb
poi aggiungo un po di foto della piccina
richiesta informazione:
vorrei togliere le due corna di aspirazione e mettere un qualcosa per proteggere il buco in modo che non entri troppa sporcizia, avevo pensato a due tromboncini tipo i cornetti da montare sui carburatori
qualcuno sa il diametro del foro sul telaio?
-
Citazione:
SPEEDFOURGIALLO
registrato su fb
poi aggiungo un po di foto della piccina
richiesta informazione:
vorrei togliere le due corna di aspirazione e mettere un qualcosa per proteggere il buco in modo che non entri troppa sporcizia, avevo pensato a due tromboncini tipo i cornetti da montare sui carburatori
qualcuno sa il diametro del foro sul telaio?
ciao...guarda c'era un ragazzo che aveva messo dei tappi ( quelli usati per i subwoofer mi sembra) se riesco a postare le foto te li faccio vedere (è una soluzione alternativa) cmq dovrebbe saperlo lui il diametro del foro...la discussione era questa
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._2019873_n.jpg
riporto qui di seguito la lista aggiornata:
Smash82 (fondatore e presidente per volontà degli utenti se qualcuno ha qualcosa da dire parli o taccia per sempre)
Jamex (viceonnipresente di Smash82)
Ale74romeo
^Buzz^
Sototò
s4_seblog
Mrflanagan
Baby Marco
Geminyfk (ho aggiunto anche te...nella speranza che la tua four venga ritrovata e non ti levo finche l'assicurazione non ti risarcirà e te ne compri una uguale)
Alecolli
SPEEDFOURGIALLO
-
Naaaaa smash..... non ho piu' voglia di carenate..... sara' piu' scomoda, piu' fastidiosa.... ma senza tutta quella plastica ha un fascino incredibile ;)
Comunque stamattina ho riportato la bimba dal dottore..... ultimi lavori e giovedi' sera la porto a casa :)
-
Citazione:
^BUZZ^
Naaaaa smash..... non ho piu' voglia di carenate..... sara' piu' scomoda, piu' fastidiosa.... ma senza tutta quella plastica ha un fascino incredibile ;)
Comunque stamattina ho riportato la bimba dal dottore..... ultimi lavori e giovedi' sera la porto a casa :)
ma giovedi sera certo o ipotetico:D (ps non ti sto gufando giuro)
aggiornata la fotogallery di facebook:D
My Photos in Triumph Speed Four Inside club | Facebook
-
bella la tt pensata da talamo......era un vero triumphista,d'altronde se esiste la baby è solo merito suo.....solo dopo che lui fece la serie limitata un italia fu ripresa l'idea dalla casa madre.............ciao Carlo
-
Citazione:
jamex
bella la tt pensata da talamo......era un vero triumphista,d'altronde se esiste la baby è solo merito suo.....solo dopo che lui fece la serie limitata un italia fu ripresa l'idea dalla casa madre.............ciao Carlo
buonasera vice...qua il facebook comincia a pullulare e la fotogalley è un po piu allegra :D
-
buona sera :supremo::supremo::supremo: president :papa::papa::papa: , vedo che questo club sta iniziando a decollare grazie al tuo lavoro
-
Citazione:
jamex
buona sera :supremo::supremo::supremo: president :papa::papa::papa: , vedo che questo club sta iniziando a decollare grazie al tuo lavoro
veramente grazie anche al lavoro del VICE che su/opporta il president:D:D
-
..venerdì scorso io la mia triumphina ci siamo girati un pò tutte le strade del chianti...è stata una goduria..... è stata un'idea fantastica fare questo club e poi in qualità di vice cerco e cercherò di fare tutto quello che mi è possibile per aiutarti a far funzionare tutto