Visualizzazione Stampabile
-
a me interessa per matrimonio...non per la cronaca .... ;oDDDD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roth
.....................è della roither (se si scrive così)
SI SCRIVE....AROITERE :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
BISOGNA SEMORE DIRTI TUTTO :tongue:
-
bon, ma visto che siamo a pagina 20 si riesce a prendere una decisione su chi va dove?
E già che ci siamo... Ethan mi dice "che si fa giovedì?" Pizza a s.giovanni come avevate scritto in un altro post, kart somewhere sulla casilina, all'infernetto a mangiare cinghiale (proposta appena arrivata) ....
Adesioni, please!
-
dai suuuu rispondete... qui o nell'altro post va bene.
-
LISTA DEFINITIVA PER SIENA:
FILBOY
RED
TOMMY
BAGARRE
GAMBERETTO
ORSO
MAXPHOTO
A PARTE MAX GLI ALTRI RIMANGONO ANCHE DOMENICA, PER IL RESTO DELLA SEZIONE..........NON SO!!??
-
Citazione:
filboy
FILBOY
RED
TOMMY
BAGARRE
GAMBERETTO
ORSO
MAXPHOTO
A PARTE MAX GLI ALTRI RIMANGONO ANCHE DOMENICA, PER IL RESTO DELLA SEZIONE..........NON SO!!??
Mostro, non mi hai proprio considerato nemmeno nei potenziali!!!! Ho capito, ho capito... non vengo. Così potete fare gli sciocchini con le camerierine!
:cry:
-
[/SIZE]
Citazione:
atom
Mostro, non mi hai proprio considerato nemmeno nei potenziali!!!! Ho capito, ho capito... non vengo. Così potete fare gli sciocchini con le camerierine!
:cry:
EKKEPPERMALOSA!!!!!!
-
donna sensibbbbbile sono!
-
Citazione:
filboy
FILBOY
RED
TOMMY
BAGARRE
GAMBERETTO
ORSO
MAXPHOTO
NOTO CHE LA LISTA SEGUE L'ANZIANITA'.......SENATORE VECCHIO STAMPO E' FIL??:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
:risate: :risate: :risate:
Citazione:
atom
donna sensibbbbbile sono!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: