Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
se vuoi te ne propongo una a 19.800 1.3 Mjet stesso colore che in foto... :wink_:
Eheh lavori in un conce Fiat?:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Eheh lavori in un conce Fiat?:w00t:
maccheeeeeè ce l'ha ovviamente il mittttticooo Tramonti!!! i bolognesi sapranno... :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
maccheeeeeè ce l'ha ovviamente il mittttticooo Tramonti!!! i bolognesi sapranno... :laugh2::laugh2:
La 500 nn l'avrei mai considerata,ma l'altro giorno ne ho vista una bianca,cerchi da 16'',con le bandierine dell'Italia,interni bicolore,è spettacolare!
-
uppete per lo ZaRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
-
Citazione:
Lo zar
La 500 nn l'avrei mai considerata,ma l'altro giorno ne ho vista una bianca,cerchi da 16'',con le bandierine dell'Italia,interni bicolore,è spettacolare!
si... ma l'unica cosa che sento di dirti è: io ho una panda 1,3 Mjet... vero che consuma pochissimo.... però.... non ha motore...ne sopra.. ne sotto
se poi passi dal GT con una coppia esorbitante... aiuto... la bellezza va a farsi friggere dopo 1 settimana... quindi si molto bella ma come seconda auto... come sfizio... Per me se deve essere auto unica... non meno di 2.000cc...:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
si... ma l'unica cosa che sento di dirti è: io ho una panda 1,3 Mjet... vero che consuma pochissimo.... però.... non ha motore...ne sopra.. ne sotto
se poi passi dal GT con una coppia esorbitante... aiuto... la bellezza va a farsi friggere dopo 1 settimana... quindi si molto bella ma come seconda auto... come sfizio... Per me se deve essere auto unica... non meno di 2.000cc...:wink_:
Poi se pensi che la Gt l'ho portata a 180cv la mancanza la sentirei ancor di +!!!!
-
Citazione:
Lo zar
Poi se pensi che la Gt l'ho portata a 180cv la mancanza la sentirei ancor di +!!!!
hai vogliaaaa la mia 156 è rimasta a 160cv.. immagino come pedala la tua :w00t::w00t:
io ora come ora se dovessi pensare di cambiarla... (pensiero che in realtà ho fatto) prenderei una Z4 2.2i :rolleyes: compromesso di tutto... anche se mi spiace da morire lasciare Alfa...
-
Citazione:
595Abarth
hai vogliaaaa la mia 156 è rimasta a 160cv.. immagino come pedala la tua :w00t::w00t:
io ora come ora se dovessi pensare di cambiarla... (pensiero che in realtà ho fatto) prenderei una Z4 2.2i :rolleyes: compromesso di tutto... anche se mi spiace da morire lasciare Alfa...
La mia pure,va veramente tanto!!!:w00t:
Il mio sogno invece è la A5,mamma mia quanto mi piace!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Lo zar
La mia pure,va veramente tanto!!!:w00t:
Il mio sogno invece è la A5,mamma mia quanto mi piace!!!:rolleyes:
:rolleyes: eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyes:
-
ti parla un'altro alfista ( GT JTD) distinctive....... che posso dirti se non PRENDI LA BRERA!!!!!!!!!
Bellissima auto anche se..... tieni conto del fatto che il pianale della Brera è il suo lato debole.... infatti lo ha fatto la GM ed è molto pesante per la sua stazza... .ne risente quindi l'accelerazione!