Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
L'ho visto anch'io e alla luce degli avvenimenti mi è sembrata un'ardua arrampicata di specchi. I suoi interlocutori gli hanno fatto domande che non hanno avuto risposte. Questione di punti di vista
Quanto al breve tempo su cui continui a intestardirti forse in mancanza di argomenti, io non ho dimenticato qualcuno che voleva aprire scatole di tonno e rivoltare calzini una volta arrivato in parlamento e a Bruxelles. Qui sono passati 3 anni, a Bruxelles un po' meno e io sto ancora aspettando. A quanto pare non era un breve tempo, quante legislature ci vorranno?
La differenza tra noi è che per te c'è merda e merda mentre per me anche se cambiasse sapore sempre merda è.
La mancanza di alternative credibili un po' mi preoccupa.
Mi sa che non abbiamo visto lo stesso programma...in quello che ho visto io Di Maio ha risposto a tutte le domande sia della Gruber sia del giornalista (quali sarebbero le domande a cui non ha risposto?)
...per il resto non ricordo di aver sentito il concetto di scoperchiare il parlamento abbinato a quello del breve tempo...se un risultato eclatante in quel senso non si è visto è da imputare ai meri numeri...non a caso si ritrovano all'opposizione...fossero stati in maggioranza quanto dici avrebbe avuto senso...
-
Citazione:
Lo scrofo
Pensa al prossimo indagato dei partitini va .... Altro che idiosincrasia....
Si prova in tutti i modi a rompere le palle a chi non ha nulla da nascondere, passandoli tra un po' per associazioni massoniche.... RIDICOLI
addirittura i Massoni?
eil NWO quando lo tiriamo in ballo?
eh!!11!!
-
La mia era una provocazione ... Ma sembra non sia molto colta o sbaglio?
Il problema in Italia sono i 5Stelle? NON MI PARE, anzi FORSE il vero problema e' la collusione pazzesca tra organizzazioni criminali / corruzione e simili e la PA.
Ma la democrazia interna e' prioritaria, vero? ? ? ? ? ? Ma fatemi ridere va almeno.
-
Citazione:
Lo scrofo
Il problema in Italia sono i 5Stelle? NON MI PARE, anzi FORSE il vero problema e' la collusione pazzesca tra organizzazioni criminali / corruzione e simili e la PA.
Ma la democrazia interna e' prioritaria, vero? ? ? ? ? ? Ma fatemi ridere va almeno.
Invece sta li l'inghippo...i 5 stelle sono un problema perché vogliono andare ad incidere in tanti aspetti nei quali oltre ai ladroni e ai ppliticanti (a volte le due figure coincidono) è immischiata buona parte della società civile...
-
Visto e considerato che gli aspetti piu' importanti di questo Paese sono sempre piu' tralasciati per una guerra tra "partitelli di indagati contro il resto del mondo ", io non ho piu' bisogno di motivare alcuna scelta.
Qui si parla di atti di fede, quando chi parla di questo parte per partito preso contro qualsiasi cosa.
Ripeto: votate Anarchia e le cose si risolveranno sicuramente... Anzi, non votate, che e' ancora meglio no? Avanti il prossimo
-
Ma che gliene frega al bomba dei problemi del paese?...lui si fa il suo Matteo risponde...racconta un mare di fandonie...lo fa lentamente come fa chi deve far capire le cose ad uno stupido...
...e via...
-
Citazione:
Stinit
Mi sa che non abbiamo visto lo stesso programma...in quello che ho visto io Di Maio ha risposto a tutte le domande sia della Gruber sia del giornalista (quali sarebbero le domande a cui non ha risposto?)
...per il resto non ricordo di aver sentito il concetto di scoperchiare il parlamento abbinato a quello del breve tempo...se un risultato eclatante in quel senso non si è visto è da imputare ai meri numeri...non a caso si ritrovano all'opposizione...fossero stati in maggioranza quanto dici avrebbe avuto senso...
Rispondere non significa solo dire qualcosa. Non rispondere non significa solo stare muto.
Non risponde perché glissa e mena il can per l'aia. Un classico per i 5 stelle, soprattutto l'altro campione Dibattista.
Vabé, adesso basta con la discussione su quanto siano i tempi brevi o quelli lunghi. In 3 anni non ho visto aprire nulla come una scatola di tonno. Probabilmente le tempistiche perché comincino sono di varie legislature. Cercherò di stare attento per accorgermene, se avrò vita sufficiente.
Aveva ragione Flag, "tempi ragionevoli" non significa nulla e difatti non faranno nulla o quasi.
Citazione:
Lo scrofo
Il problema non sono i 5 stelle. Il dramma è che i 5 stelle raccolgono un quarto abbondante dell'elettorato ma non sono e non saranno una soluzione. Si riveleranno una enorme perdita di tempo e un guadagno pecuniario per coloro che li gestiscono in maniera centralista e aziendale. Saranno solo poche centinaia di migliaia di € annue ma fanno sempre comodo.
da leggere attentamente, se si vuole
http://www.lastampa.it/2016/05/19/italia/politica/meno-meet-up-e-pi-direttorio-cos-il-ms-ha-tradito-se-stesso-688oVOUzMWWTah7CI2vjXK/pagina.html
“Se Grillo me lo chiedesse, mi dimetterei”. Scoppia il caso Raggi , Pd all’attacco - La Stampa
-
-
Hai ragione, eliminare Equitalia è un'assurdità.
-
Citazione:
paper
Hai ragione, eliminare Equitalia è un'assurdità.
È una balla...basta vederlo in faccia mentre lo dice...tanto balla più balla meno chi ci fa più caso?:wacko:
-
Ma l'assurdità peggiore era la sanatoria proposta dai 5 stelle. Un vero e proprio condono per chi non aveva pagato le tasse.
-
da qualche giorno non arrestano più nessun politico di rango del Pd.
le FdO si stanno rammollendo :dry:
eppure c'è così tanto lavoro per loro :cool:
-
Citazione:
paper
Ma l'assurdità peggiore era la sanatoria proposta dai 5 stelle. Un vero e proprio condono per chi non aveva pagato le tasse.
Sanatoria sugli interessi e sanzioni... non sul debito.
Mi sembra che il governo stia riproponendo una linea molto simile nel DDL.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...larla/2746065/
-
Citazione:
tbb800
da qualche giorno non arrestano più nessun politico di rango del Pd.
le FdO si stanno rammollendo :dry:
eppure c'è così tanto lavoro per loro :cool:
eh...in effetti è strano...:cipenso:
-
Citazione:
navigator
Sanatoria sugli interessi e sanzioni... non sul debito.
Mi sembra che il governo stia riproponendo una linea molto simile nel DDL.
Equitalia: Renzi promette l
Certo. Ma significherebbe che le tasse le paghi posticipate solo se ti beccano e senza sanzioni.
Non capisco come si potesse essere contro la Voluntary Disclosure definendola un regalo agli evasori e poi proporre la sanatoria delle sanzioni sull'evasione fiscale.
-
Citazione:
rjng
eh...in effetti è strano...:cipenso:
stanno pensando di onorare Pannella...con una bella amnistia,al limite un indultino:biggrin3:
-
Citazione:
paper
Certo. Ma significherebbe che le tasse le paghi posticipate solo se ti beccano e senza sanzioni.
Non capisco come si potesse essere contro la Voluntary Disclosure definendola un regalo agli evasori e poi proporre la sanatoria delle sanzioni sull'evasione fiscale.
perchè l'una con l'altra non hanno nulla a che spartire come obbiettivi inoltre anche la determinazione costo per il rientro dei capitali è variabilissima c'è chi ha convenienza e c'è chi non la ha (la forchetta va dal 5 al 97% !)
http://www.cndcec.it/Portal/News/New...b-98dc6bd3df96
-
Citazione:
navigator
:ph34r:
-
Citazione:
navigator
Perché dipende dalle movimentazioni degli anni accertabili sui quali si paga l'IRPEF. Inoltre non tutti quelli che avevano fondi all'estero l' avevano evasa. Chi aveva portato fuori i risparmi, a differenza di chi ha esportato il nero l'IRPEF già l'aveva pagata.
-
Dipende da luogo di provenienza e dalla tipologia di evasore... imprenditore o non imprenditore.
I più agevolati erano i non imprenditori che potavano capitali ad esempio in Svizzera ( luogo da cui sono rientrati quasi tutti).
Mi viene in mente una tipologia di furbetto...
-
Devo purtroppo constatare che i grillini,non essendo avvezzi a rubare nel M5S siano già a metà lavoro...e soprattutto il fatto di non dover rendere conto a lobby, poteri forti, e banche, e quindi governare senza guardare in faccia, e senza ringraziare nessuno, nella più totale libertà, siano l'altra metà del lavoro.
Il M5S se vince ha un solo lobbista cui render conto, il popolo.
-
però qualche giorno fa ho letto un annuncio fatto dal m5s di livorno che mi ha lasciato perplesso (e per questa volta voglio essere buono). una roba che quando l'ha detta quella fetecchia inutile puzzolente e insignificante di rosaria crocettina ho bestemmiato 3 giorni
non dirò di che si tratta per non dare vantaggi ai nemici :lingua:, però alla prossima che fanno mi arrabbio e di brutto :cool:
rimane il fatto, però, che i grillini sono dei giganti della politica rispetto al Jerry Lewis e i suoi seguaci che mortificano questo Paese
-
non ti irritare, dai.........io scelgo letture piu' divertenti :)
MoVimento
Ridurre la popolazione rendendola prima stupida con la chimica dell'aria
postato da Baldoni Massimo il 21/05/2016 45 0 Voti (Registrati e clicca per votare)
Il gioco è semplice, prima di qualsiasi azione le persone devono essere trattate con speciali aerosol chimici per poterli manipolare e poi poter programmare il loro futuro. Questa guerra segreta si sta evolvendo sempre di più a causa di una serie di effetti involontari dovuti alle irrorazioni, di fatto i riscaldamenti stratosferici stanno intaccando la natura assieme alla acidificazione del mare e della terra, questi effetti collaterali stanno per essere superati per non intaccare l'equilibrio vivente animale, ma per gli umani si prospetta una modifica più selettiva con l'obbligatorietà del vaccino. Sembra infatti che stiano puntando molto sul vaccino killer, della quale in modo selettivo si può raggiungere il fine vita in 6/8 anni senza che venga intaccata la natura. In sostanza avremo la nuvolosità chimica sempre a diminuire ma rimarranno le polveri sottili che sono altra cosa della geoingegneria, e qui specifico: Scie bianche persistenti sono per la pioggia mentre scie corte che si dileguano sono polveri sottili, questa seconda è per la manipolazione mentale subliminal controll SSSS, quella che vi fa dare il voto al Governo che vi sopprime. Come vedete tratto gli argomenti complessi in modo veloce perchè il mio scopo è infettare la rete di post che creano uno stato di attenzione e stimolino ad usare il PC per attingere alle informazioni, in rete c'è tutto basta solo saper cercare.
-
Ministro subito! :laugh2:
-
Citazione:
flag
MoVimento
postato da Baldoni Massimo il 21/05/2016 45 0 Voti (Registrati e clicca per votare)
Il gioco è semplice, prima di qualsiasi azione le persone devono essere trattate con speciali aerosol chimici per poterli manipolare e poi poter programmare il loro futuro. Questa guerra segreta si sta evolvendo sempre di più a causa di una serie di effetti involontari dovuti alle irrorazioni, di fatto i riscaldamenti stratosferici stanno intaccando la natura assieme alla acidificazione del mare e della terra, questi effetti collaterali stanno per essere superati per non intaccare l'equilibrio vivente animale, ma per gli umani si prospetta una modifica più selettiva con l'obbligatorietà del vaccino. Sembra infatti che stiano puntando molto sul vaccino killer, della quale in modo selettivo si può raggiungere il fine vita in 6/8 anni senza che venga intaccata la natura. In sostanza avremo la nuvolosità chimica sempre a diminuire ma rimarranno le polveri sottili che sono altra cosa della geoingegneria, e qui specifico: Scie bianche persistenti sono per la pioggia mentre scie corte che si dileguano sono polveri sottili, questa seconda è per la manipolazione mentale subliminal controll SSSS, quella che vi fa dare il voto al Governo che vi sopprime. Come vedete tratto gli argomenti complessi in modo veloce perchè il mio scopo è infettare la rete di post che creano uno stato di attenzione e stimolino ad usare il PC per attingere alle informazioni, in rete c'è tutto basta solo saper cercare.
Di babbei è pieno il mondo...il blog nn fa eccezione...
Basta leggere sotto la valanga di insulti che ha ricevuto...per cui mi viene da pensare che i 5 stelle che seguono il blog alla fine non sono dei boccaloni che si bevono ogni cosa che leggono
(se questo era l'intento del post...:dubbio:)
-
Citazione:
flag
MoVimento
ma dai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei vecchio come me :ph34r: e sai bene che al mondo ci sono milioni di pazzi scriteriati convinti di essere normali. questo è certamente uno di quelli.
noi grillini queste sciocchezze non ce le beviamo e se proprio vogliamo divertirci andiamo a prendere le foto di Ingrao che appoggia il SI al referendum. con questa azione anche gli ultimi 125 sinistrorsi che rimanevano nel pd di renzi :sick: stanno scappando a velocità supersonica.
semmai la domanda da farsi è: cosa c'azzeccano Ingrao, Berlinguer, Iotti con renzi boschi e verdini? :dubbio:
saluti e baci :wub:
E' vero che gli americani accendono i barbeque a suon di scuregge?
Frank • 13 ore fa
Le fognature americane sono più resistenti? So che è un popolo che caga di bbrutto,abituati ad hamburger e sementi Monsanto. Dicono che è uno tra i popoli che scureggia in modo smisurato,concordi?
queste sono le risposte che ha ricevuto quellidiota di massimo.:laugh2::laugh2::laugh2:
e poi ha ricevuto una tonnellata di insulti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi dicono che nel m5s non c'è democrazia e dialogo :lingua:
-
Citazione:
Stinit
Di babbei è pieno il mondo...il blog nn fa eccezione...
Basta leggere sotto la valanga di insulti che ha ricevuto...per cui mi viene da pensare che i 5 stelle che seguono il blog alla fine non sono dei boccaloni che si bevono ogni cosa che leggono
(se questo era l'intento del post...:dubbio:)
no, non era questo l'intento, ma i commenti sono sia pro che contro questoo genio :)
comunque queste sono le mie guide:
http://blogs.agu.org/wildwildscience...6.08.11-PM.png
http://utenti.quipo.it/base5/scienze/grafstupid2.gif
http://i2.wp.com/www.thedarkcorner.o...e_t1.jpg?w=600
:senzaundente:
Citazione:
tbb800
ma dai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu sei vecchio come me :ph34r: e sai bene che al mondo ci sono milioni di pazzi scriteriati convinti di essere normali. questo è certamente uno di quelli.
noi grillini queste sciocchezze non ce le beviamo e se proprio vogliamo divertirci andiamo a prendere le foto di Ingrao che appoggia il SI al referendum. con questa azione anche gli ultimi 125 sinistrorsi che rimanevano nel pd di renzi :sick: stanno scappando a velocità supersonica.
1-io porto il fardello dell'eta' in maniera mooooooooooooooooolto piu' disinvolta :)
2-ingrao e il si, faranno ridere (amaramente , suppongo) te e i molti altri mangiabambini d'antan.............io sono sempre stato un liberale, e ingrao mi faceva ridere prima come adesso :senzaundente:
-
Citazione:
flag
Gli ho dato una sbirciata veloce...non mi sono venuti avanti i commenti favorevoli...cmq più che altro mi viene in mente che i famosi controlli di Casaleggio nella loro rete...il famoso occhio che tutto vede e che filtra le cose secondo il bisogno stavolta ha toppato ...non credo che abbiano interesse a che gente sbalestrata come questo massimo abbia visibilità nel blog...o no?che sia una leggenda?
-
Citazione:
flag
io adoro st'omo :biggrin3:
-
Citazione:
paper
Ministro subito! :laugh2:
veramente ne abbiamo avuto uno per davvero babbo di minchia,con soli 45 milioni di euro ha scavato un tunnel da Ginevra all'Abruzzo:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
veramente ne abbiamo avuto uno per davvero babbo di minchia,con soli 45 milioni di euro ha scavato un tunnel da Ginevra all'Abruzzo:biggrin3:
Però prendersela con i grillini da più gusto:biggrin3:
...un po' come prendere a calci sui denti uno che sta sulla tazza del bagno
-
Citazione:
Stinit
Gli ho dato una sbirciata veloce...non mi sono venuti avanti i commenti favorevoli...cmq più che altro mi viene in mente che i famosi controlli di Casaleggio nella loro rete...il famoso occhio che tutto vede e che filtra le cose secondo il bisogno stavolta ha toppato ...non credo che abbiano interesse a che gente sbalestrata come questo massimo abbia visibilità nel blog...o no?che sia una leggenda?
mah, a giudicare da quanti sono sti fulminati, posso pure pensare che la cosa sia quantomeno tollerata
Citazione:
Stinit
Però prendersela con i grillini da più gusto:biggrin3:
...un po' come prendere a calci sui denti uno che sta sulla tazza del bagno
beh, dai, e' una cosa anche abbastanza naturale: da un lato si santificano, dall'altro si evidenziano alcune incoerenze..........
poi non credo si possa dire che le critiche nei confronti del movimento siano mai state meno che educate
a differenza delle critiche espresse da qualche movimentista nei confronti degli "altri"..........ma va bene cosi':oook:
-
Citazione:
flag
si certo :biggrin3::dubbio:
dopo un lungo giro di 10 km in moto quanto tempo impieghi per recuperare senza l'uso di antidolorifici e/o soatanze dopanti? :dubbio:
quand'è che hai preso in braccio l'ultima volta la tua piccolina :wub: senza avere vissuto un attimo di terrore pensando "mi costerà cara eccome se la pago. se non mi blocco adesso giuro che accendo un cero davanti alla foto di gramsci"? :lingua:
questi sono problemi altro che ingrao e discendenze renziane :biggrin3:
-
Citazione:
flag
mah, a giudicare da quanti sono sti fulminati, posso pure pensare che la cosa sia quantomeno tollerata
beh, dai, e' una cosa anche abbastanza naturale: da un lato si santificano, dall'altro si evidenziano alcune incoerenze..........
poi non credo si possa dire che le critiche nei confronti del movimento siano mai state meno che educate
a differenza delle critiche espresse da qualche movimentista nei confronti degli "altri"..........ma va bene cosi':oook:
La verità sta sempre nel mezzo:biggrin3:...ma il gelato è più buono
-
Citazione:
tbb800
si certo :biggrin3::dubbio:
dopo un lungo giro di 10 km in moto quanto tempo impieghi per recuperare senza l'uso di antidolorifici e/o soatanze dopanti? :dubbio:
quand'è che hai preso in braccio l'ultima volta la tua piccolina :wub: senza avere vissuto un attimo di terrore pensando "mi costerà cara eccome se la pago. se non mi blocco adesso giuro che accendo un cero davanti alla foto di gramsci"? :lingua:
questi sono problemi altro che ingrao e discendenze renziane :biggrin3:
sei indietro, fratello, io parto gia' dopato :senzaundente: e non mi avventuro per piu' di 300 metri :oook:
sul sollevamento bimbi, direi che ho rinunciato alla specialita' dopo l'ultimo colpo della strega :)
sul cero davanti alla foto di gramsci, taccio :)
Citazione:
Stinit
La verità sta sempre nel mezzo:biggrin3:...ma il gelato è più buono
eh, no, mio caro.................su questo no............ lo specialista di raffronto gelato-grattacielo-radicchio rosso di treviso nopn sono certo io :dubbio:
io invece sono fra quelli chiamati pecorelle, collusi, ecc. ecc.
solo perche' ho osato fare distinguo e discutere alcuni principi del movimento
che continuo a discutere e che alcuni atteggiamenti rilevati proprio qui, mi convincono ancor piu' essere non solo sbagliati, ma anche pericolosi, giacche' fanno facilmente breccia in menti troppo, decisamente troppo semplici (ovviamente non mi riferisco a te..........e nemmeno al rincoglionito "trinacrio" e trinariciuto :))
-
Citazione:
flag
sei indietro, fratello, io parto gia' dopato :senzaundente: e non mi avventuro per piu' di 300 metri :oook:
sul sollevamento bimbi, direi che ho rinunciato alla specialita' dopo l'ultimo colpo della strega :)
eh, no, mio caro.................su questo no............ lo specialista di raffronto gelato-grattacielo-radicchio rosso di treviso nopn sono certo io :dubbio:
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
io invece sono fra quelli chiamati pecorelle, collusi, ecc. ecc.
solo perche' ho osato fare distinguo e discutere alcuni principi del movimento
che continuo a discutere e che alcuni atteggiamenti rilevati proprio qui, mi convincono ancor piu' essere non solo sbagliati, ma anche pericolosi, giacche' fanno facilmente breccia in menti troppo, decisamente troppo semplici (ovviamente non mi riferisco a te..........e nemmeno al rincoglionito "trinacrio" e trinariciuto :))
la politica deve essere di tutti e per tutti. questo è uno dei punti essenziali che sfruttano in maniera maldestra i furbacchioni di destra e di sinistra. l'altra questione è il ricatto sociale di un popolo tenuto a bacchetta e sotto ricatto. libera le persone dal bisogno quotidiano di un pasto caldo, rendigli chiaro chi sei e cosa vuoi fare e poi vedi se non si levano dalle palle il 98% dei politici italiani. e lo so questa è teoria, ma che vuoi farci non voglio perdere del tutto la speranza..
-
Citazione:
Rebel County
io adoro st'omo :biggrin3:
chi?
dunning, cipolla o einstein ?
Citazione:
tbb800
la politica deve essere di tutti e per tutti. questo è uno dei punti essenziali che sfruttano in maniera maldestra i furbacchioni di destra e di sinistra. l'altra questione è il ricatto sociale di un popolo tenuto a bacchetta e sotto ricatto. libera le persone dal bisogno quotidiano di un pasto caldo, rendigli chiaro chi sei e cosa vuoi fare e poi vedi se non si levano dalle palle il 98% dei politici italiani. e lo so questa è teoria, ma che vuoi farci non voglio perdere del tutto la speranza..
.......................non ho mica capito, sai ?!?
-
Citazione:
tbb800
Bella questa trovata:
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...-201602a.shtml
-
Citazione:
carmelo23
...........ce stanno i vigili................vergogna............:w00t:
comunque anche questa qui........................
http://www.adnkronos.com/fatti/polit...e4XgiUqoI.html