Visualizzazione Stampabile
-
Salve ragazzi mi chiamo Charlie vorrei chiedervi un consiglio sono un possessore di una meravigliosa scrambler MY 2011 vorrei un consiglio su quale mappa caricare per avere meno on off premetto scarichi aperti 2 in 2 uk Made e filtro K&N mappa attuale 20513 altro consiglio sulla percentuale di etanolo E25 oppure E10 grazie in anticipo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Charlie1717
Salve ragazzi mi chiamo Charlie vorrei chiedervi un consiglio sono un possessore di una meravigliosa scrambler MY 2011 vorrei un consiglio su quale mappa caricare per avere meno on off premetto scarichi aperti 2 in 2 uk Made e filtro K&N mappa attuale 20513 altro consiglio sulla percentuale di etanolo E25 oppure E10 grazie in anticipo
In Italia la percentuale di Etanolo max e del 10%, quindi la E10 va bene.
-
Grazie della tua risposta e10 ok adesso aspetto consiglio su mappa grazie a presto
-
Ragazzi non ci crederete!ieri ho chiamato alla triumph di roma (ponte milvio) e non vendono il cavetto per il tune ecu!mi tocca per forza prenderlo sulla baia...incredibile
-
Citazione:
perry82
Ragazzi non ci crederete!ieri ho chiamato alla triumph di roma (ponte milvio) e non vendono il cavetto per il tune ecu!mi tocca per forza prenderlo sulla baia...incredibile
Ti dirò che non mi sembra incredibile.. anzi..
E se anche fosse, sicuramente prenderlo in internet ti costerebbe meno in ogni caso, quindi meglio così..
-
Si ma era piu comodo e veloce...volevo provare subito a smanettare cn il computer.
Pazienza lo ordino oggi cosi iniziero a bombardarvi pure io cn domande e suggerimenti ;)
-
Citazione:
perry82
Si ma era piu comodo e veloce...volevo provare subito a smanettare cn il computer.
Pazienza lo ordino oggi cosi iniziero a bombardarvi pure io cn domande e suggerimenti ;)
E' normale, non hanno convenienza a venderli, visto che con una mappata, in triumph, ti prendono in media l'equivalente di 2 cavetti :)
-
Dopo aver preso un cavetto sulla baia, di quelli celesti con tutti i requisiti richiesti, dopo attenta installazione non mi funziona col portatile coi driver e programma aggiornati. Mi dice di controllare il cavo o spegnere o riaccendere il quadro. Il motore è spento ma in run. Ho preso un pc fisso e da sempre lo stesso errore. . Mi sono incavolato con quello del cavo e me ne ha mandato un altro uguale. Stesso problema, non si connette alla centralina...lampeggia un po' rosso e poi dice cavo difettoso. Allora sono andato alla Triumph e con 35euro mi son levato la paura. :botteee:
-
Citazione:
perry82
tu :dubbio: ti daresti una martellata nelle palle?
Citazione:
kart_piu
Allora sono andato alla Triumph e con 35euro mi son levato la paura. :botteee:
questi se la danno .... ma ci guadagnano minimo 20 sacchi
-
Domanda stupida.. hai installato i driver del cavo o quelli di tunecu??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2