Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Mi sa che i conti li fai un po' male, non sta mica al 40% ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io mi aspettavo che fossi un osservatore "imparziale" ma ormai parli come Grillo...hai perso lucidità :)
Su certe cose si commenta da sola, è riuscita a raccontare più balle lei in un anno che i professionisti della politica tutti in una legislatura intera..
Addirittura!!...è peggio dell'ebola sta donna:biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
nel primo caso siamo siamo al 40% residuale e nel secondo al 60%
con il 40% dei voti il mio sindaco uscente è stato riconfermato ed eletto al primo turno.
stai in campana :cool:
Che c@lo! Ti invidio: nel Comune confinante col mio (ed avverrà anche nel mio Comune alle prossime elezioni), terminati i 2 mandati il sindaco uscente non si è potuto ripresentare. Beh, nessuna lista presentata, elezioni andate deserte. La ragione? Lavorano tutti, per un gettone di presenza di 500€/mese nessuno ha voglia di prendersi la briga. Elezioni revocate!!!!
Non so se chiedere di ridurre i costi della politica anche all'Amministrazione del mio paese...
Chi abita nelle grandi città potrà discutere, litigare, azzuffarsi su grandi questioni di merito e di fatto, ma i piccoli paesi, magari di montagna come il mio, che fine faranno?
-
Citazione:
Stinit
E' "semplicemente" grillina... :)
-
A voi i commentihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bfe3af5618.jpg
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Monacograu
Mi sa che i conti li fai un po' male, non sta mica al 40% ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando
Io mi aspettavo che fossi un osservatore "imparziale" ma ormai parli come Grillo...hai perso lucidità :)
Su certe cose si commenta da sola, è riuscita a raccontare più balle lei in un anno che i professionisti della politica tutti in una legislatura intera..
e no mio caro. i conti sono giusti
Citazione:
marmass
Che c@lo! Ti invidio: nel Comune confinante col mio (ed avverrà anche nel mio Comune alle prossime elezioni), terminati i 2 mandati il sindaco uscente non si è potuto ripresentare. Beh, nessuna lista presentata, elezioni andate deserte. La ragione? Lavorano tutti, per un gettone di presenza di 500€/mese nessuno ha voglia di prendersi la briga. Elezioni revocate!!!!
Non so se chiedere di ridurre i costi della politica anche all'Amministrazione del mio paese...
Chi abita nelle grandi città potrà discutere, litigare, azzuffarsi su grandi questioni di merito e di fatto, ma i piccoli paesi, magari di montagna come il mio, che fine faranno?
non invidiarmi. da me il sindaco, che non ho votato, è al quarto mandato. 2 + 2, con una interruzione tra i due occupandosi di politica come deputato. praticamente l'amministrazione cittadina è a sua immagine e somiglianza. è il meno peggio che la città abbia espresso in questi decenni però anche lui sta facendo errori a mio avviso clamorosi. però gli va dato atto che con lui mai e poi mai c'è stata un'inchiesta penale che abbia intaccato il suo operato. cosa che dovrebbe essere normale, ma come ben sai noi italiani ci stupiamo.
-
Citazione:
tbb800
e no mio caro. i conti sono giusti
Mica tanto, secondo il sondaggio dice che ha fatto bene il 20% dei romani, non il 40...il 70 dice male e il 10 "nin zo" (numeri arrotondati) :dubbio: il tuo quaranta mi sembra un po' ottimistico :)
-
Citazione:
navigator
Ci sono ancora 4 anni in cui può succedere di tutto.
1000 intervistati da Repubblica dopo 12 mesi (giornale del.PD) non sono un campione reale di gradimento di una giunta... qualunque essa sia.
Nota Metodologica:
Il sondaggio è stato realizzato dalla società Izi, secondo il metodo Cati-Cawi, tra il 13 e il 15 giugno 2017 su un totale di 1.036 romani intervistati. Campionamento stratificato per sesso, classi d'età. Ponderazione vincolata per sesso, classi d'età, titolo di studio, occupazione, voto espresso alle ultime comunali, municipio di residenza. Tutti i dati sono disponibili sul sito dell'Agcom
Citazione:
Stinit
Sembrano i sondaggi che metteva in piedi Fede ai tempi del suo tg4...15 min di slinguazzate al capo e altri 15 di meteo
...epiche le interviste "verità"
Giornalista<<signora qual'è secondo lei l'emergenza del paese?>>
Intervistata<<...e me lo domanda pure??...le intercettazioni!!!...non se ne può più!!!...siamo TUTTI intercettati!!>>
:laugh2:
si puo' criticare un sondaggio, ma vedendo le domande fatte e capendone un pochino............ma siamo alla solita: si critica il chi, meno il cosa e per niente il perche'
Citazione:
Stinit
Io mi immaginavo Monacograu presente alla conferenza stampa di oggi ...in prima linea con strumenti tecnologici atti a informare lo stratega/amico un pò prezzolato e anche una nticchia colluso:biggrin3:
io oggi ero a sentire la lorenzin :senzaundente:
Citazione:
Stinit
“Se Raggi dovrebbe dimettersi in caso di rinvio a giudizio? Io l’ho fatto, poi però il Movimento 5 Stelle ha cambiato pelle..”, ha invece commentato Paola Muraro, ex assessora all’Ambiente della giunta Raggi. Muraro fu costretta alle dimissioni il 13 dicembre 2016, dopo aver ricevuto un avviso di garanzia. “C’è anche da dire che Raggi è un politico, mentre io ero un tecnico – ha aggiunto Muraro – ma dopo le mie dimissioni hanno cambiato il codice etico. Io mi sono dovuta dimettere perché indagata e per coerenza lo farei ancora adesso, ma capisco anche che il M5S ha fatto una mutazione genetica. Praticamente mi hanno fatto fuori. Se mi riferisco al M5S? Sì, ma non alla sindaca, che mi ha sempre difeso“.
testo e musica di paola muraro
-
Citazione:
Monacograu
Mica tanto, secondo il sondaggio dice che ha fatto bene il 20% dei romani, non il 40...il 70 dice male e il 10 "nin zo" (numeri arrotondati) :dubbio: il tuo quaranta mi sembra un po' ottimistico :)
ma io mico ho letto l'articolo. non sono mica masochista :biggrin3:
mi riferivo al tuo inciso iniziale. e quella è scienza e non fantascienza :cool:
comunque ci siamo capiti: Roma vuol bene alla Raggi :ph34r:
-
Citazione:
tbb800
ma io mico ho letto l'articolo. non sono mica masochista :biggrin3:
mi riferivo al tuo inciso iniziale. e quella è scienza e non fantascienza :cool:
comunque ci siamo capiti: Roma vuol bene alla Raggi :ph34r:
Dai, da te non me l'aspetto...un po' di approfondimento su...capisco che fai parte del 20% pro Virgy, ma il restante 70-80% è bello inca@@ato da ste parti :)
-
Citazione:
Monacograu
Dai, da te non me l'aspetto...un po' di approfondimento su...capisco che fai parte del 20% pro Virgy, ma il restante 70-80% è bello inca@@ato da ste parti :)
I sindaci cambiano (cambieranno)...ma ho come l'impressione che quel 70-80% rimarrà incazzato a lungo...molto a lungo