Visualizzazione Stampabile
-
Noto che i bannati continuano ad iscriversi con altri nick
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evergrin
media del periodo vuol dire che rispetto ad un periodo siamo sotto la media, poi l'ha spiegato chiaramente, se c'è troppa siccità il terreno si secca e c'è il rischio che vengano i danni, alluvioni ecc..
Che il mondo si stia riscaldando e questo sia dovuto all'azione dell'uomo è fuori di dubbio massi. Negarlo è come scrivere che la terra è piatta.
Da qui a vietare l'uso dei 2 tempi però ne passa. :D
si ma l atmosfera e il clima sono affari talmente complessi che il voler attribuire esclusivamente all opera dell uomo i vari mutamenti che avvengono in essi mi fa davvero ridere, soprattutto per ciò che esso comporta sulle cape e sull agire dei vari pappagalli al soldo di questo oppure quell interesse...
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Piccola_era_glaciale
https://www.agi.it/scienza/news/2021...iale-14916507/
Il problema vero è che siamo in troppi
In genere la Natura Si autoregola attraverso vari processi e l uomo è in quello che altera la dinamica
nn cn I motori a scoppio
Citazione:
Monacograu
noto che sei alquanto lupu pare ca durmi
-
Citazione:
Monacograu
Se hai pronta una soluzione facile al “problema”, prova a esporla….
:blink:
-
Citazione:
_sabba_
Se hai pronta una soluzione facile al “problema”, prova a esporla….
:blink:
Pure :)
Se vi piace così, scrive nei tuoi 3d mica i quelli di qualcun altro
-
:risate2:
Cioé tu pensa quanto devi essere rosicone per andare a quotare il testo di Dennis dopo che hai appena comprato la macchina nuova, non si riesce a godere l'acquisto nuovo povero cucciolo, alla fine ha dovuto ammettere a se stesso che la Tonale era una macchina di merda mentre ovviamente il sentimento di rivalsa è prevalso, e ha dovuto piazzare quel povero bait di Dennis scritto pagine e pagine addietro. :D
Ora giusto perché la moderazione mi ha chiesto cortesemente di non reiscrivermi (anche se potrei comunque farlo visto che legalmente non infrango alcuna legge) e io la rispetto questo è l'ultimo messaggio che scrivo prima della scadenza del ban, ma qui monachino ti sei superato ed hai mostrato a tutti quanto vali, bravo!
PS goditi il nuovo cassone su, non pensare a me. :D
-
Citazione:
Cilicio
Cioé tu pensa quanto devi essere rosicone per andare a quotare il testo di Dennis dopo che hai appena comprato la macchina nuova, non si riesce a godere l'acquisto nuovo povero cucciolo, alla fine ha dovuto ammettere a se stesso che la Tonale era una macchina di merda mentre ovviamente il sentimento di rivalsa è prevalso, e ha dovuto piazzare quel povero bait di Dennis scritto pagine e pagine addietro. :D
Ora giusto perché la moderazione mi ha chiesto cortesemente di non reiscrivermi (anche se potrei comunque farlo visto che legalmente non infrango alcuna legge) e io la rispetto questo è l'ultimo messaggio che scrivo prima della scadenza del ban, ma qui monachino ti sei superato ed hai mostrato a tutti quanto vali, bravo!
Povero cucciolo.... sei solo al 5 utente fake dopo il BAN. Dai che c'è una vita fuori di qui
PS: barbun, io la macchina non la compro. La scelgo e me la pagano :smoke_:
-
Citazione:
Cilicio
Cioé tu pensa quanto devi essere rosicone per andare a quotare il testo di Dennis dopo che hai appena comprato la macchina nuova, non si riesce a godere l'acquisto nuovo povero cucciolo, alla fine ha dovuto ammettere a se stesso che la Tonale era una macchina di merda mentre ovviamente il sentimento di rivalsa è prevalso, e ha dovuto piazzare quel povero bait di Dennis scritto pagine e pagine addietro.
Onestamente non capisco il tuo modo di fare, ma secondo me stai sicuramente esagerando... :dubbio:
-
Citazione:
Monacograu
Povero cucciolo.... sei solo al 5 utente fake dopo il BAN. Dai che c'è una vita fuori di qui
PS: barbun, io la macchina non la compro. La scelgo e me la pagano :smoke_:
ma questo chi minchia e'?
-
Citazione:
Rebel County
ma questo chi minchia e'?
Sempre il simpatico Alebrasa che, dopo il ban, è la quinta o sesta volta che si iscrive con altro nome in barba al regolamento
EDIT: mi sono tolto lo sfizio di studiare un po' la cosa. Negli ultimi 10 giorni, quindi dalla data del ban, ti potrà essere capitato di leggerlo con il nome di Evergin, Cilicio, Grillino, Lambo, Alfonso Fava, Ingenuo... però poi afferma che per rispetto per la moderazione, visto che gliel'hanno chiesto per favore, smetterà di usare utenti fake sino alla fine del ban
:madoo: