Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Si ma la domanda può essere influenzata a "domandare" beni all'offerta....vedesi pubblicità...che tipicamente riproducono una situazione della tua vita di tutti i giorni risolvendo un tuo ipotetico problema a modo della offerta...
...
Devi chiedere permesso a Silvio però...
Tu sei sicuro di non essere @peppone sotto falso nome? :cipenso:
Citazione:
rjng
Non è che ci si capisca molto eh :(
-
Citazione:
Monacograu
Tu sei sicuro di non essere @
peppone sotto falso nome? :cipenso:
Non è che ci si capisca molto eh :(
:blink:...forse + Don Camillo:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
:blink:...forse + Don Camillo:laugh2:
No, no, io parlavo di @peppone...
-
Citazione:
Monacograu
:blink: ...ma chi...quello che un periodo imperversava qua nel forum scrivendo tante simpatiche minchiate?:biggrin3:...che fine ha fatto?
-
Citazione:
Stinit
:blink: ...ma chi...quello che un periodo imperversava qua nel forum scrivendo tante simpatiche minchiate?:biggrin3:...che fine ha fatto?
Sì di lui, quello che era esperto di tutto...si mormora che ora si sia imposessato dell'utenza di un certo Stinit, la modrerazione sta indagando :)
-
Citazione:
Monacograu
Sì di lui, quello che era esperto di tutto...si mormora che ora si sia imposessato dell'utenza di un certo Stinit, la modrerazione sta indagando :)
Chi mormora ha preso un granchio...non temo indagini:cool:
-
Citazione:
rjng
Non comprendo il plurale majestatis...:lingua:
e in ogni caso...non è che perchè ce li siamo meritate ste luride merde ce le dobbiamo tenere sino alla fine dei giorni...
:
Trattasi di forma accomunativa gentilizia: avrei usato la seconda plurale, ma in un eccesso di modestia ho usato la prima :biggrin3::lingua:
-
Mi sembra comunque,nella mia ignoranza,che tutti i vari partiti e partitelli abbiano fatto in modo di sbarrare la strada al movimento...un pensierino ce lo farei
-
Citazione:
maxsamurai
Mi sembra comunque,nella mia ignoranza,che tutti i vari partiti e partitelli abbiano fatto in modo di sbarrare la strada al movimento...un pensierino ce lo farei
Perché dici ciò?
-
Citazione:
maxsamurai
Dal tutti con tutti al tutti contro uno..direi una certezza..