Visualizzazione Stampabile
-
metti quello che vuoi basta che non mi imiti!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azathot
Il più bello è il bazooka e vale tutto il rischio!!! :w00t: Ogni volta che vedo una pattuglia, gas costante e pregare... :dubbio:
Altrimenti il Drags & Racing (sotto coda), ma è molto difficile da trovare.
Poi gli amici daytonari sapranno consigliarti molto meglio di me. :oook:
Caro Azathot, così non mi sei di nessun aiuto, anzi, avendo gli stessi gusti, mi inciti alla illegalità :)
Citazione:
legend78
metti quello che vuoi basta che non mi imiti!!!!
Ecco, almeno tu mi limiti :)
Non ho capito bene cos'hai fatto, ma ho visto qualche foto (quando era in preparazione) e sembra che hai fatto un lavoretto mica da niente ... hai foto aggiornate ?
-
Allegati: 2
Citazione:
Rena
Caro Azathot, così non mi sei di nessun aiuto, anzi, avendo gli stessi gusti, mi inciti alla illegalità :)
Lungi dal volerti incitare... ma guarda qui!!! :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=70148&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.c...id=70149&stc=1
-
Io alterno il bazooka con lo shark carbonio dss passaggio alto...che è omologato ed educato....
...ma poi le notti di luna piena ritorno in garage e lo smonto per godermi l'urlo del bazooka per qualche settimana....
..poi soddisfatto e colmo di rimorsi e timori "rientro " in me e rimetto lo shark.....
.ma sento già che mi sta venendo un'altra crisi.....
-
Citazione:
Rena
Un consiglio: secondo voi, qual'è il miglior scarico omologato per la day ?
Visto che c'ho la 955i silver, pensavo a uno scarico tipo mivv in titanio, ma non riesco a capire se ci sta bene.
Il più bello sarebbe il bazooka, ma non me la sento di rischiare ogni volta che esco :(
migliore non so però io oltre al Bazooka ho anche comprato un Mivv Sport(lo trovi a buon prezzo su ebay) omologato con dbkiller estraibile(ovviamente solo se rimuovi il rivetto :D)
nel mio caso però ho modificato il Mivv Sport trasformandolo renendolo identico al Mivv Oval Carbon, in pratica ho semplicemente montato un fondello in carbonio ;)
-
Citazione:
Azathot
Lungi dal volerti incitare... ma guarda qui!!!
Disgraziato :) :) ... bellissima: ho proprio i tuoi stessi gusti: sella corbin, frecce bianche ... magari hai anche il cupolino scuro e fanalino posteriore bianco ?
Citazione:
Dr.Male
Io alterno il bazooka con lo shark carbonio dss passaggio alto...che è omologato ed educato....
...ma poi le notti di luna piena ritorno in garage e lo smonto per godermi l'urlo del bazooka per qualche settimana....
..poi soddisfatto e colmo di rimorsi e timori "rientro " in me e rimetto lo shark.....
.ma sento già che mi sta venendo un'altra crisi.....
Te sei amico di quello sopra ? :)
Dai, smettetela ragazzi, col bazooka dalle mie parti mi ritirano anche la carta d'identità !
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
migliore non so però io oltre al Bazooka ho anche comprato un Mivv Sport(lo trovi a buon prezzo su ebay) omologato con dbkiller estraibile(ovviamente solo se rimuovi il rivetto :D)
nel mio caso però ho modificato il Mivv Sport trasformandolo renendolo identico al Mivv Oval Carbon, in pratica ho semplicemente montato un fondello in carbonio ;)
Se ce la fai, potresti postare una foto da montato ?
Per restare nella legalità avevo pensato proprio al Mivv ;)
-
la moto al momento è fuori casa...inoltre a breve finisce nuovamente in officina per lavori di manutenzione
-
Rena "omologa" il bazooka......(certo che ti devo dire proprio tutto eh...)
-
Citazione:
Filomao
:):):)
-
Citazione:
Rena
Disgraziato :) :) ... bellissima: ho proprio i tuoi stessi gusti: sella corbin, frecce bianche ... magari hai anche il cupolino scuro e fanalino posteriore bianco ?
Esatto!!! :cool:
Citazione:
Filomao
:oook::w00t: