Originariamente Scritto da
Monacograu
Carmelo, che la siutazione della mia città sia drammatica lo so, purtroppo, molto bene.
Come ho sempre detto anche se non mi sono mai fidato ho sempre sperato di sbagliarmi sulla Raggi.
Nessuno pensa che la Raggi abbia la bacchetta magica ma, alla prova dei fatti, a parte il 7,5 di autovalutazione che si da (come direbbe Colomban, di incoraggiamento) la situazione a Roma non fa che peggiorare, delle strade che sono più dissestate di 1 anno fa, alle erbacce che invadono tutto (situazione ben peggiore di 1 anno fa, ti assicuro), alla situazione dei rifiuti, con una differenziata in calo di qualche punto % se non erro, ad assessori ancora mancanti, alle municipalizzate, Atac in prima linea, messe sempre peggio, ai temi di sicurezza irrisolti e via dicendo...senza entrare in aspetti legali (vedi situazione di Raggi, Muraro, Marra, il fratello di Marra, ...) a dir poco c'è inadeguatezza.
Questo mi sembra chiaro.
In un anno si sono avute, peggio che in passato, solo promesse...e, per quanto la situazione di Roma fosse critica, la Raggi e i 5 stelle la conoscevano bene, visto che sono stati all'opposizione belli agguerriti durante la giunta Marino, quindi le promesse fatte in campagna elettorale...
Poi, capisco "politicamente" i 5 stelle che non possono ammettere un fallimento di tali dimensioni alla prima esperienza di governo seria.
Ma questo è un "loro" problema, non mio...