Comunque sia il discorso è così fatto,abbiamo visto cosa sono riusciti a fare quelli che ci hanno governato fino ad ora,a me non è piaciuto per niente e vorrei vedere i 5 stelle al timone,anche se ho parecchie perplessità su di loro
Visualizzazione Stampabile
Comunque sia il discorso è così fatto,abbiamo visto cosa sono riusciti a fare quelli che ci hanno governato fino ad ora,a me non è piaciuto per niente e vorrei vedere i 5 stelle al timone,anche se ho parecchie perplessità su di loro
Non ci sperare...non accadrà...e se per qualche disguido tecnico o per qualche variabile impazzita dovesse succedere arriverà la lunga mano eurotroikogermanica a ripristinare il più consono mappazzone da loro telediretto...
Puoi dormire tranquillo...non accadrà mai
arrivera' la lunga mano dei detentori del nostro debito
poi ci sono regole, che abbiamo firmato: ne possiamo uscire, ma sarebbe un disastro
direi che il sentiero e' stretto, ma lo e' a causa soprattutto nostra
ma torniamo ai soliti discorsi, e se ti fa piacere pensare che la colpa e' sempre al di fuori di noi, pensalo, io non sono daccordo
ah, a proposito, ma i cinquestars vogliono sempre fare il referendum sull'euro? vogliono sempre l'economia a km zero? che vogliono, in ambito europeo/mondiale ?
mi sa che anche su questo argomento, dibba, che parrebbe dover essere il ministro degli iesteri, la pensa come sui vaccini: dipende da chi ha davanti :senzaundente:
p.s. si lo so, anche gli altri :oook:
dai su, che dopo grecia, uk e catalogna, anche in italia è arrivata l'ora che sia il popolo a decidere
.........
il popolo ha sempre deciso
e si e' sempre assolto per le sue scelte, fino a un po' di tempo fa eleggendo a capro espiatorio quelli li (i politici nostrani)...........ultimamente raffinando lo scarico di responsabilita' attribuendolo, in aggiunta, a quelli la (gli euroburocrati, la merkel, la trilaterale ecc.)
i nostri politici son sempre stati ladri, nel caso non abbiano dato aalla nostra "famiglia" ( o categoria o .........), nel qual caso sono stati santificati e osannati come il papa, con tanto di sollevamento di bambini, ostensione degli ammalati ecc.
non è vero!!!
chi voti voti non cambia niente!!!!!!!!!
sono tutti collusi con la troika!!!!
mafiosi e ladri!!!!!!!!
ladriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! 1!1!1!1!1!1!!!!!!
ridatemi l'iva al 10% da pagare il 30% delle volte!!!!!!!!
la pensione a 50 anni con il retributivo!!!!!!!!!!!!
il condono edilizio e fiscale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tassi di interesse sui depositi postali al 9%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quattordicesima, quindicesima e due mesi di ferie pagati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
contributo edile, contributo agricolo, contributo sanitario, contributo televisivo!!!!!! 11111!!!!!!
Una cavolaia...
Il braccio destro di Appendino all'ad dell'azienda trasporti: togliete la multa al mio amico - Repubblica.it
Ma, mi chiedo, se lo avesse fatto il braccio destro di Marino, cosa sarebbe successo?
De Luca ha fatto di peggio...senso unico stradale personale!
Omnes eodem cogimur....purtroppo!
Avendoci il culo sporco,si è dimesso poche ore fà!
Ma si dovrebbe dimettere anche il ricevente della telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si fanno corrompere per 50 euro....figuriamoci oltre.