Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Era meglio Marino allora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Me lo giocherei volentieri a ::biggrin3:"testa o croce?"
Comunque ti credo,da consapevole esponente cittadino romano.
Ma saprai certamente che io personalmente non mi accontento piu' del meno peggio...altrimenti avrei votato Pd.
-
Citazione:
Monacograu
Era meglio Marino allora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no era meglio qualcun'altro................
-
Citazione:
Rebel County
no era meglio qualcun'altro................
Uno spessore con le vedute di Davigo...potitico e non magistrato....si intende!?????
Questo sarebbe un buon Sindaco?????
Expo, il sindaco Sala indagato anche per turbativa d'asta per la maxi-gara sugli alberi strapagati alla Mantovani - Il Fatto Quotidiano
-
Citazione:
carmelo23
no no proprio n'altro
e basta co sto fatto ancora a dare credito allo slinguazzatore mascherato
-
Citazione:
carmelo23
Semplicemente ristabilire il senso civico...con le buone o con le cattive...nel rispetto della legge...naturalmente!
Il Genio Civile si docrà occupare anche delle buche,delle erbacce e dei rifiuti accumulati.....come se fosse una calamità nazionale,il resto a chi di dovere.
Appunto.....distratti studi.
Riguardati il termine sinonimo!
sinonimo di che?
scendimi il cane e' sinonimo di portami quaggiu' il cane ?
prova a scrivere la stessa frase con brulicano..........e vedrai che ti apparira' di senso compiuto
solo un suggerimento, e solo perche' solitamente sei molto prolifico in questo senso
ad altri non mi sarei permesso lo stesso appunto, ma so che tu sei molto attento :oook:
-
Citazione:
flag
sinonimo di che?
prova a scrivere la stessa frase con brulicano..........e vedrai che ti apparira' di senso compiuto
solo un suggerimento, e solo perche' solitamente sei molto prolifico in questo senso
ad altri non mi sarei permesso lo stesso appunto, ma so che tu sei molto attento :oook:
Sinonimo di proliferare:(copiato ed incollato):nascere, sorgere, aumentare, moltiplicarsi, diffondersi, allargarsi, espandersi, estendersi, propagarsi, incrementarsi.
L'esempio del cane...è eccezzionale!:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
lo cambierei immediatamente con virgy, ma immediatamente proprio
Citazione:
carmelo23
Sinonimo di proliferare:(copiato ed incollato):nascere, sorgere, aumentare, moltiplicarsi, diffondersi, allargarsi, espandersi, estendersi, propagarsi, incrementarsi.
L'esempio del cane...è eccezzionale!:biggrin3:
appunto, adesso riprendi la tua frase e vedrai che non puo' essere che un luogo prolifera di qualcosa
ma e' il qualcosa che prolifera in quel luogo
ma comunque se tu che sei professore ritieni corretto quanto scritto, chi sono io per confutarlo ?
-
Citazione:
flag
Ma perchè io ti farei schifo???
:dubbio:
Citazione:
flag
appunto, adesso riprendi la tua frase e vedrai che non puo' essere che un luogo prolifera di qualcosa
ma e' il qualcosa che prolifera in quel luogo
ma comunque se tu che sei professore ritieni corretto quanto scritto, chi sono io per confutarlo ?
Non sono un professore.....altrimenti ti avrei rimandato a Settembre.
Semmai riconosci che oggi sei meno ignorante di ieri......io lo auguro sempre a me stesso ,e per il giorno dopo.:oook::biggrin3:
Citazione:
flag
sinonimo di che?
E i tuoi appunti nei miei confronti,te li sei dimenticati????Anche io non mi permetterei mai.....ma quando ce vò,ce vò.:oook:
-
Citazione:
carmelo23
Ma perchè io ti farei schifo???
:dubbio:
Non sono un professore.....altrimenti ti avrei rimandato a Settembre.
Semmai riconosci che oggi sei meno ignorante di ieri......io lo auguro sempre a me stesso ,e per il giorno dopo.:oook::biggrin3:
E i tuoi appunti nei miei confronti,te li sei dimenticati????Anche io non mi permetterei mai.....ma quando ce vò,ce vò.:oook:
Sullo schifo, si, come sindaco senz'altro si
Sul resto, lascia perdere :)
-
Eh ci risiamo, via della Moschea, prima chiusa, poi riaperta per proteste, poi hanno messo il limite a 10 km/h e ora di nuovo chiusa per dissesto del manto stradale...in quella via, sfiga vuole, che ci sia il nido dei miei pargoli...