Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
abbiamo sostituito ladroni esperti con ladri di polli ingenui
ma secondo molti e' meglio cosi'
quando oltre ai polli potranno mettere le mani sul filetto di fassona, vedremo cosa succede
ma adesso il de cuius passera' per un eroe, perche' si e' dimesso, per salvaguardare la giunta...........credo che per salvaguardarla avrebbe potuto evitare la stronzata (si, lo so, ma gli altri.........).......ricordo che il capo di gabinetto e' il braccio armato del sindaco
Citazione:
carmelo23
De Luca ha fatto di peggio...senso unico stradale personale!
Omnes eodem cogimur....purtroppo!
Avendoci il culo sporco,si è dimesso poche ore fà!
c.v.d.
-
Formigoni si è preso un'altra accusa per 400000€ di favori, vacanze e regali su contratti per macchinari all'oncologico e all'ospedale di Cremona. Mi spiace per voi , ho vinto io a chi sputa più lontano:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Avendoci il culo sporco,si è dimesso poche ore fà!
Ma si dovrebbe dimettere anche il ricevente della telefonata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si fanno corrompere per 50 euro....figuriamoci oltre.
È una triste realtà [emoji53]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
arrivera' la lunga mano dei detentori del nostro debito
poi ci sono regole, che abbiamo firmato: ne possiamo uscire, ma sarebbe un disastro
direi che il sentiero e' stretto, ma lo e' a causa soprattutto nostra
ma torniamo ai soliti discorsi, e se ti fa piacere pensare che la colpa e' sempre al di fuori di noi, pensalo, io non sono daccordo
ah, a proposito, ma i cinquestars vogliono sempre fare il referendum sull'euro? vogliono sempre l'economia a km zero? che vogliono, in ambito europeo/mondiale ?
mi sa che anche su questo argomento, dibba, che parrebbe dover essere il ministro degli iesteri, la pensa come sui vaccini: dipende da chi ha davanti :senzaundente:
p.s. si lo so, anche gli altri :oook:
Ma per quale motivo mi fai tutte queste domande sui 5 stelle?ne sai più tu che stai sempre a ravanare nel sacro blogghe...io sono stanco...mi sono fatto una giornata di olive...però poi la bruschetta:w00t:
-
Citazione:
marmass
Formigoni si è preso un'altra accusa per 400000€ di favori, vacanze e regali su contratti per macchinari all'oncologico e all'ospedale di Cremona. Mi spiace per voi , ho vinto io a chi sputa più lontano:biggrin3:
dai tempo al tempo :)
Citazione:
Stinit
Ma per quale motivo mi fai tutte queste domande sui 5 stelle?ne sai più tu che stai sempre a ravanare nel sacro blogghe...io sono stanco...mi sono fatto una giornata di olive...però poi la bruschetta:w00t:
le domande le faccio perche', pur ravanando nel sacro blogghe, non sono riuscito a capire
speravo in un tuo aiuto
-
Citazione:
flag
dai tempo al tempo :)
le domande le faccio perche', pur ravanando nel sacro blogghe, non sono riuscito a capire
speravo in un tuo aiuto
Nte pozzo fa có
-
Citazione:
flag
abbiamo sostituito ladroni esperti con ladri di polli ingenui
ma secondo molti e' meglio cosi'
quando oltre ai polli potranno mettere le mani sul filetto di fassona, vedremo cosa succede
ma adesso il de cuius passera' per un eroe, perche' si e' dimesso, per salvaguardare la giunta...........credo che per salvaguardarla avrebbe potuto evitare la stronzata (si, lo so, ma gli altri.........).......ricordo che il capo di gabinetto e' il braccio armato del sindaco
c.v.d.
L'importante è che si dimetta...direi un salto di qualità rispetto al passato,e di parecchio.
Citazione:
marmass
il Celeste in galera non va,di dimettersi non se ne parla neppure,colleziona accuse come figurine e se ne fotte. IL suo posto l'ha dato al Lupi che farà altrettanto per capacità e congiunzione astrale,infine cercherà un delfino.
-
Citazione:
rjng
L'importante è che si dimetta...direi un salto di qualità rispetto al passato,e di parecchio.
c.v.d.
-
Beh, che dimettersi sia importante e cosa buona e giusta non c'è dubbio e anche che spesso non accade...
Ma mi pare pure lecito dubitare dei pentastellati...le loro prove di governo più difficili ad oggi sono Roma e Torino...
A Roma (tralasciando tutto il resto) il braccio destro di Virgy era un certo Marra (anche se la santarella lo ho deinito un impiegato come tanti...) e ha fatto quello che tutti sappiamo...
A Torino il braccio destro dell'Appendino è stato intercettato a far pesare la propria posizione per far togliere una multa....
Se il buongiorno si vede dal mattino...:dubbio:
-
Decisamente meglio un buon usato sicuro [emoji23]
Inviato dal mio HUAWEI MLA-L11 utilizzando Tapatalk