Anche io arrow alti con mappa arrow e niente puzza.
Visualizzazione Stampabile
Anche io arrow alti con mappa arrow e niente puzza.
scusa ma perchè hai editato il 1° messaggio!?!non è quello che avevo letto ieri... :dry:
Ti sbagli, non ho cambiato NESSUNA parola e il "succo" del discorso è rimasto identico.
Ho solo eliminato un pezzo del messaggio..... perchè mi reputo superiore a certa gente e pensandoci bene stamattina a mente fresca, ho capito che potevo evitare discussioni inutili portando la discussione su un argomento che non m'interessava riaprire.
Se vuoi in MP mi spieghi cos'è cambiato secondo te nel discorso, il senso della tua affermazione e quella faccina scazzata.
Comunque basta OT.... torniamo al discorso puzza insopportabile sui vestiti.
Io ho lo zard scatalizzato a martellate e quando scendo di moto puzzo come uno Scania sovraccarico in salita!
scarico gpr old style alto (fondamentalmente aperto !!)............
.......e non tanto io ma la mia zav quando scende puzza in maniera indegna !!
ragazzi : o tenete lo scarichino della casa ..... oppure se cacciate su lo scaricozzo ignorante ........ avete da puzzà !!!!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
La cosa strana è che sia con lo Zard, l'x-cone e i liberi triumph non puzzava, con questi di brutto.
Leggendo i vostri messaggi e notando che alcuni sentono la puzza anche con gli scarichi bassi, mi fa pensare ancora di più che si tratti di un problema di carburazione.... quindi di mappa.
Vorrei provare a rimettere la mappa originale... ma cavolo buttar via soldi per queste prove mi girano le balle.... almeno vorrei trovare un conce disponibile.