tcp dream team 5°.....................:tongue:
diciamo dopo i missili si son piazzati tutti piloti made in TCP..............
Visualizzazione Stampabile
tcp dream team 5°.....................:tongue:
diciamo dopo i missili si son piazzati tutti piloti made in TCP..............
tra poco arrivera la lista della classifica con i tempi...almeno l'anno scorso e` stato cosi e bisognava andare sul vito del circuito per avere queste info...
ciao tiger si e' vero anche se della squadra di pettinari anche noi siamo made in tpc:tongue:
e comunque i primi erano davvero extraterrestri!
Grandi ragazzi, risultato davvero superlativo, complimenti!!! :oook:
Anche per noi risultato davvero importante: come al solito partecipiamo all' Endurance per divertirci, fare una esperienza divertente nel mondo delle corse e tornare a casa con tanti ricordi e emozioni belle forti, ma quest' anno la squadra era composta da 3 amici davvero veloci e affidabili che si sono fatti valere in pista contro equipaggi arrivati con obiettivi ben definiti.
Grazie Mr Tiger, Simonik e Japkiller siete stati bravissimi e mi avete fatto provare emozioni da paura! :oook:
straquoto.
gia gia ...i primi erano dei missili terra terra...li invidio...
ma mi sono divertito come un pazzo ...e se fossi arrivato anche ultimo sarei stato felice lo stesso...
cris...mannaggia ti sono stato attaccato tutti e tre i cambi sembrava farlo apposta ci beccavamo sempre...poi all'ultimo ho perso tempo a superare un pilota e mi hai staccato però starti dietro è stato bellissimo e divertentissimo oltre che un onore...
c'è solo una parola per descrivere il Tday...FANTASTICO...
scusa Boss ma perchè nn mettere tutte le discussioni del tday in una seziona apposita?
Un Grazie speciale a te Marco,
:bravissimo_:
noi abbiamo fatto il possibile e io in particolare ho cercato solo di onorare il regalo che mi hai fatto...quello di partecipare per te all'Endurance.
Un grazie di cuore invece alla mia Glicine :wub: e a Eikon :slayer: che mi sono stati vicini e al loro supporto logistico a noi 3 del team durante tutta la gara :bravissimo_: senza di voi saremmo svenuti disidratati :wink_:
E' difficile descrivervi le emozioni vissute, sicuramente indimenticabili ed indelebili.
Un abbraccio ai miei 2 compagni d'avventura JapKiller e Mr.Tiger.
Siamo arrivati in fondo, ci siamo divertiti e il quarto posto era li, li, ad un passo....:dry:
:biggrin3:
non lo trovo giusto scusami....QUALUNQUE cosa riguardo il t-day messa in una sezione chiamata T-day