Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flydive
Beh, il motore elettrico ha tutta la coppia subito e non ha bisogno di cambio e la macchina è leggerissima.
Prototipo basato sull' Ariel Atom, che è un giocattolino moooolto divertente
http://www.arielmotor.co.uk/
P.S. Marco7, bello lo Spit del tuo Avatar
eh ..grazie grazie...cose da intenditori...:wub:
un giorno ..quando sarò grande e ricco:dry: me ne comprerò uno!! o uno spit o un P51:wub: :wub: con cui scorazzare a bassa quota un pò in giro...
...un giorno...
...quando sarò grande...
...e ricco...:cry:
tu sei pilota di gulfstream:wub: , vero?
-
-
Citazione:
Flydive
Beh, il motore elettrico ha tutta la coppia subito e non ha bisogno di cambio e la macchina è leggerissima.
Prototipo basato sull' Ariel Atom, che è un giocattolino moooolto divertente
http://www.arielmotor.co.uk/
P.S. Marco7, bello lo Spit del tuo Avatar
quoto al 1000%...comunque,per tutti i ferraristi convinti,
ho sempre sostenuto che la ferrari fosse un CESSO di auto!!!
Andate a vedere i tempi del confronto....he he he:
Ariel fantastica,e non poteva essere altrimenti...
Porche impressionante,e anche questo era risaputo...
Ferrari :sick: :sick: :sick: ,però anche qui niente di nuovo:rolleyes: vero?
-
per MARCO7:
non serve essere tanto ricchi,grande lo sei abbastanza,ed essendo"triumph man" la passione non ti manca!!!!
Perciò,dont worry...be happy,il cielo non scappa...te lo dico per esperienza.
double lamp...
-
Citazione:
marco7
eh ..grazie grazie...cose da intenditori...:wub:
un giorno ..quando sarò grande e ricco:dry: me ne comprerò uno!! o uno spit o un P51:wub: :wub: con cui scorazzare a bassa quota un pò in giro...
...un giorno...
...quando sarò grande...
...e ricco...:cry:
tu sei pilota di gulfstream:wub: , vero?
No, volo su un Bombardier Global Express.
Sul P51(un TF51 in realtà, biposto doppi comandi) ho volato 3 o 4 volte, una cosa incredibile, rumore, vibrazione odori, indescrivibile.
-
Citazione:
rhino
per MARCO7:
non serve essere tanto ricchi,grande lo sei abbastanza,ed essendo"triumph man" la passione non ti manca!!!!
Perciò,dont worry...be happy,il cielo non scappa...te lo dico per esperienza.
double lamp...
mah.. ti ringrazio! ma ho l'impressione che per comprarsi un aereo privato del genere qualche dollarozzo da parte bisogna averlo...l'ultimo che ho sentito comprarsi un P51 è ...Tom Cruise:mad: ..invidia bestiale!!:mad:
-
Citazione:
Flydive
No, volo su un Bombardier Global Express.
Sul P51(un TF51 in realtà, biposto doppi comandi) ho volato 3 o 4 volte, una cosa incredibile, rumore, vibrazione odori, indescrivibile.
non sarai andato a "stallion 51",vero? quello in florida?
ci stavamo pensando anche io e un amico che vola sul 747-200 di farci qulache volo con quello stallion 51 lì...gli aerei della seconda guerra mondiale sono la mia più grande passione..
solo che il tipo un pò di manico ce l'ha mentre io sono un modestissimo pilota PPL:dry: adesso sto facendo l' ATPL e poi pensavo all' abilitazione all'acrobatico...e dopo, solo dopo provare a pensare a montare sul cockpit di un mustang. tu che ne pensi? ci vuole più esperienza per volare sul P51, vero? sarà perchè io lo vedo come un mostro sacro:wub:
cmq...sensazioni, emozioni di quel volo? e soprattutto..ha un prezzo proibitivo?
-
cmq complimenti per la tua flotta..di moto flydive!! roba da intenditori!!:biggrin3:
-
Citazione:
marco7
mah.. ti ringrazio! ma ho l'impressione che per comprarsi un aereo privato del genere qualche dollarozzo da parte bisogna averlo...l'ultimo che ho sentito comprarsi un P51 è ...Tom Cruise:mad: ..invidia bestiale!!:mad:
Un Mustang in buone condizioni si aggira attorno a 1 milione e 400 mila dollari:sad:
Citazione:
marco7
non sarai andato a "stallion 51",vero? quello in florida?
ci stavamo pensando anche io e un amico che vola sul 747-200 di farci qulache volo con quello stallion 51 lì...gli aerei della seconda guerra mondiale sono la mia più grande passione..
solo che il tipo un pò di manico ce l'ha mentre io sono un modestissimo pilota PPL:dry: adesso sto facendo l' ATPL e poi pensavo all' abilitazione all'acrobatico...e dopo, solo dopo provare a pensare a montare sul cockpit di un mustang. tu che ne pensi? ci vuole più esperienza per volare sul P51, vero? sarà perchè io lo vedo come un mostro sacro:wub:
cmq...sensazioni, emozioni di quel volo? e soprattutto..ha un prezzo proibitivo?
No, non è lo Stallion 51, è di proprietà di un conoscente, quindi ho potuto volare a gratis!!
Il decollo e l'atterraggio sono la parte difficile, io non li ho effettuati dato che non sono qualificato sulla macchina, però quando è in aria è un giocattolo, al primo volo mi sono stupito della facilità con cui riesci a controllarlo, mantenerlo in volo livellato e puoi metterlo in virata con un bank di quasi 90 gradi senza fatica.
Come detto sopra è difficile descrivere le sensazioni, è incredibile.
Citazione:
marco7
cmq complimenti per la tua flotta..di moto flydive!! roba da intenditori!!:biggrin3:
Grazie
-
macchinina da asciutto direi ....
io preferisco il caro vecchio gas di scarico nocivo e rumoroso.....