avete messo in alto la bandiera TCP bravi.
Visualizzazione Stampabile
avete messo in alto la bandiera TCP bravi.
Bel garone, mi sono davvero divertito a vederlo...immagino voi a viverlo!
Considerato la netta superioritą dei primi 3 classificati direi che un 5°posto č un risultato da festeggiare con lo champagne!
Grandi tutti!!! :w00t:
Ho ancora in mente il tuo su Mr. Tiger nella variante dopo il curvone...spettacolo!
abbiamo inoltrato una richiesta di indagine sul vostro comportamento in parco chiuso.
nn e' detto che il 4 posto sia vostro.
hehehehehehehehhehehhehe , BRAVI RAGAZZI.
Un saluto a un grande guerriero...il mio compagno di squadra Japkiller !!!
Acciaccati si ma non molliamo mai....e Jap č stato l'esempio...
Il nostro motto risuonerą a lungo sul FORUM...:mad:"spacchiamo il culo agli elefanti" :coool:
e per poco non facevamo il colpaccio sul team Pettinari a cui faccio i complimenti (Enrico e i suoi piloti).
Eikon sei stato un grande...il nostro responsabile logistica, spionaggio e grande supporter (nel senso che ci hai sopportato molto bene :tongue:)
SIMONE!!!!ACCIDENTI A TE!!!!nn avevo vissuto una giornata tanto travagliata , emozionante , passionale come quella che mi hai fatto vivere ieri grazie a te a davide e a mister tiger , volevo ancora una volta complimentarmi con voi siete stati semplicemente fantastici :wink_: , ps : ho i tuoi occhiali in macchina. :laugh2:
siete stati grandi!
Facciamo tutti parte di questo forum e la rivalitą se costruttiva e amichevole fa solo bene a questo sport !
Io credo che l'importante sia stato divertirsiin sicurezza e far divertire tutti coloro che numerosi sugli spalti si sono gustati una gran bella gara !
Io mi son divertito tantissimo ed era tempo che non mi succedeva !!!
Che moto la Day :wub:
Grazie a tutti !
Grande il team TCP, senza nessuna particolare pretesa ha portato a casa un ottimo piazzamento!
Ho assistito in diretta alla riparazione del carter della moto di jap, č stato bello vivere le fasi calde nel box e respirare aria da gran premio! :biggrin3:
Complimenti ancora a Japkiller, Mr. Tiger e Simonik! :wtcp: