Visualizzazione Stampabile
-
ai propio ragione sono propio stro....... purtroppo x noi hanno bisogno di soldi te pensa a me stavo facendo la statale da Riccione verso Misano quando arrivvo a Misano mi fermo al semaforo rosso scatta il verde e parto non fortissimo e le macchine incominciano a lampeggiare allora rallento pero' non riesco a stare sotto i 55 (autovelox nascosto benissimo non lo vedevi neache) cmq mi hanno fatto la foto ai 57 meno 5% 52 € 39 eurini senza punti ma il fatto che mi fa incaz...........avevano messo il cartello mobile x fare la foto cosi in caso di contestazione c'era a 500mt. in realta tolto x fare piu' multe:mad:
-
mia moglie uguale... pagata il doppio ma niente punti tolti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
nicco dove l'hai preso????non vorrei ne avessero messo un altro in zona pavia!!
...beccata a genova sulla sopraelevata:cry:
Citazione:
steo1983
Altra soluzione:
Conosci qualcuno che fa parte della comunita economica europea ti fai dare i suoi dati della patente,dichiari che guidava lui,mandi via il tutto e paghi la multa.
A lui viene creata una patente fittizia italiana a cui tolgono i 5 punti che dura 10 anni.
Importante:lo puoi fare solo una volta patente altrimenti parte una procedura internazionale che porta alla revoca della patente anche nel suo stato d'origine.
purtroppo no :cry:
Citazione:
Silvan
Oltre la multa che hai preso, se non vuoi che ti tolgano i 5 punti ne arriverà un'altra con lauto versamento di 250€.
Se hai tutti i punti ti conviene pagare la prima e basta.
La seconda sanzione conviene, a mio avviso, se i punti sono 10 e c'è il ritiro della stessa o se i punti residui sono davvero pochi.
Sappi che se per 2 anni consecutivi non commetterai infrazioni, il tuo saldo punti tornerà ad essere di 20:wink_:
...grazie x il consiglio:tongue:
Citazione:
MR-T
mi spiace.... :(
...grazie x la solidarietà:tongue:
-
hai controllato che la multa nn risalga a piu di 150 giorni prima? se è oltre è prescritta...