Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
L'ho visto anch'io arrivare quello lì con il bmw.....a dire il vero l'ho visto un po' da lontano, ma mi è sembrato proprio si trattasse di Valerio Staffelli....se non era lui era uno che c'assomigliava molto..... Chi l'ha visto da vicino, tuttavia, m'ha detto d'averlo sentito parlare con la tipica pronuncia parmense, quindi è probabile fosse soltanto qualcuno che gli somigliasse....forse un ex triumphista nostalgico.... e io che volevo chiedergli un autografo........
-
allora non ho stretto la mano a staffelli!!!
che delusione ahahahaha:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giova66
L'ho visto anch'io arrivare quello lì con il bmw.....a dire il vero l'ho visto un po' da lontano, ma mi è sembrato proprio si trattasse di Valerio Staffelli....se non era lui era uno che c'assomigliava molto..... Chi l'ha visto da vicino, tuttavia, m'ha detto d'averlo sentito parlare con la tipica pronuncia parmense, quindi è probabile fosse soltanto qualcuno che gli somigliasse....forse un ex triumphista nostalgico.... e io che volevo chiedergli un autografo........
te eri in futa sabato dì la verità
ahahahahahahahahahahahah
e io che lo chiedevo a tutti x scherzo, e c'eri davvero !!!!!
:laugh2::laugh2:
Citazione:
fearless1972
nelle frequenti perlustrazioni dalle parti del bar........semi-nascosta dalle siepi ho scovato una NON triumph dalle forme mooolto ambigue.........:rolleyes:
di chi sara' mai questa moto.......:rolleyes:........
agevolo con foto........................:w00t:
il ROSPO ha pure messo un adesivo TRIUMPH sul cupolino per eludere il controllo all'ingresso.......:D:D:D:D:D:D:D
sara' mica di LIVORNO????:rolleyes:
non so di chi sia, ma di certo è tenuta meglio della tua, zozzone
ghghghghghghgh :D:D:D:D
Citazione:
giova66
te eri in futa sabato dì la verità
ahahahahahahahahahahahah
e io che lo chiedevo a tutti x scherzo, e c'eri davvero !!!!!
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
non so di chi sia, ma di certo è tenuta meglio della tua, zozzone
ghghghghghghgh :D:D:D:D
eccerto non la usi mai rospaccio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
eccerto non la usi mai rospaccio :laugh2::laugh2::laugh2:
14.000 da luglio 2008, te ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
14.000 da luglio 2008, te ? :rolleyes:
solo? pensavo ne facessi di più.... io 17.000 da novembre '07....andando solo in futa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giova66
solo? pensavo ne facessi di più.... io 17.000 da novembre '07....andando solo in futa......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la uso solo al sabato e domenica e qualche sera, ma bastafuta ormai :laugh2:
ma dai, però !!!!
cmq ci credo poco :rolleyes::rolleyes:
e attendo quelli del rospo :D
-
Citazione:
Intriplato
rospaccio :D
quoto
-
Citazione:
Intriplato
la uso solo al sabato e domenica e qualche sera, ma bastafuta ormai :laugh2:
ma dai, però !!!!
cmq ci credo poco :rolleyes::rolleyes:
e attendo quelli del rospo :D
Giuro... 11.000 e rotti con la prima street, da nov.07 a nov.08, e 5500 con la seconda, da fine marzo 09
-
Citazione:
giova66
Giuro... 11.000 e rotti con la prima street, da nov.07 a nov.08, e 5500 con la seconda, da fine marzo 09
tutti di futa ?????????????????????????????????????????????????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
stic@22i che costanza,
io non ne posso + di vedere sempre le stesse strade