Visualizzazione Stampabile
-
si ora riparto ma ho avuto comunicazione da amici che stai facendo il timido oggi ...........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
MA NON MI AVEVI DETTO CHE STAMATTINA ANDAVI PER CANTIERI?????
Ma te l'ha anche detto...............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Perchè non ti fai i Crik tua, invece di stressare la gente, e metterne di mezzo altre, magari ignare che fai il suo nome :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ghinooooooooooooooo ... finalmente .... ora posso andare tranquillamente via ....
-
Citazione:
dott_speed
ghinooooooooooooooo ... finalmente .... ora posso andare tranquillamente via ....
Sisi, ma anche io me ne vado, mica penserai che rimango qui con quello li in giro .....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ieri sera t'ho fatto il piacere adesso basta, mica lo reggo 2 giorni di fila !!!! :wink_: :cry: :cry: :cry:
-
-
Citazione:
AVP191
:ph34r:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Ghino
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
:argue: :boxe: :cussing: :spam2: :chair:
-
Citazione:
AVP191
:argue: :boxe: :cussing: :spam2: :chair:
ooooooooooooo vedi che senza che scrivi tutti quei poemi di risposta ........ con le faccine si capisce meglio .......:w00t: :w00t:
e scassi meno ................
-
Citazione:
dott_speed
ooooooooooooo vedi che senza che scrivi tutti quei poemi di risposta ........ con le faccine si capisce meglio .......:w00t: :w00t:
:blowingup:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
dott_speed