Ciao Giuliano! Mi fa piacere sentire che tu sti bene.. qsta él'unica cosa importante! :wub:
Per la coda, beh, a me piaceva, perché era diversa dalle altre, quindi in bocca al lupo per la scelta.
Auguri di pronta guarigione!
Kisses :wub:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Giuliano! Mi fa piacere sentire che tu sti bene.. qsta él'unica cosa importante! :wub:
Per la coda, beh, a me piaceva, perché era diversa dalle altre, quindi in bocca al lupo per la scelta.
Auguri di pronta guarigione!
Kisses :wub:
Intanto mi dispiace tanto per l'incidente. Constatato che tu cmq stai bene (la cosa piu' importante) ti consiglierei la coda della speed m.y. 01, a detta di molti la piu' bella.
ciao giuliano, mi dispiace per l'accaduto..
per la coda, che a me piace molto, la farei esattamente come prima, solo gli cambierei il faro posteriore, magari un bel faro del cbr, anche l'idea che ti ha dato vezza è molto bella..
ciao Giuliano ... e a presto sulla nuova sella !
Masengineering c'ha dei bei codoni per le classic...magari si riescono ad adattare!!!
Ciao super!!Cavoli:blink: mi dispiace per quello che ti è successo,ma cercheremo ugualmente di aiutarti a far passare questi due mesi nel modo più rapido possibile!:wink_:Anch'io non posso fare altro che aggiungermi al coro di Filomao e di altri per suggerirti di montare il mitico "culo bello",un classico intramontabile,:rolleyes: ulteriore chicca sulla tua splendida bestia.:biggrin3:,che eventualmente potresti personalizzare con colori o grafiche a piacere.A presto!:laugh2:
ma tipo così?
http://img196.imageshack.us/img196/9...specialspe.jpg
Ciao Giuliano , mi spiace veramente per l'incidente , ma cio che mi fa più piacere è che tu stia bene e che non ci siano conseguenze Spero che presto finalmente ci conosceremo " Noi del CodaCorta " . La moto si ripara e con la vetroresina si fa di tutto , la mia idea è questa , io rimetterei il codone che avevi , abbasserei un attimo il monoposto e lo allungherei ( sempre mantenendo il posto ribaltabile sotto il monoposto per attrezzi tuta antipioggia ecc ecc come avevi gia fatto ) poi sostituirei e ingloberei nel codone il faro superiore dello scooter 50 benelli che è arrotondato e dovrebbe starci molto bene , cosi che ti si sfinirebbe la coda . Io ho intenzione di farlo quest' inverno su una scocca in vetroresina di una coda S che ho in garage , rendendola monoposto e con il faro benelli , che ne dici ?????
Questo è il faro .
http://img391.imageshack.us/img391/5507/216329682.jpg