Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
beh in un forum triumph mi sa ke vedi tutti migliori di te ke hai tradito la tripla x 1 gs...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq ottimista anke xkè se già ti fai i problemi prima di affrontare 1 qualsiasi cosa difficilmente arriverai a ottenere c'ho ke vuoi...quindi ki nn risica non rosica...
ma domenica non vieni con noi sui passi in svizzera?
Purtroppo domenica:cry: lavoro:cry: , ma tieniti pronto perchè tra poco, con basjoe, organizziamo un miniminimini incontro tra noi sulle strade della val trebbia...vi faremo sapere...:biggrin3: :wink_: :oook:
-
Citazione:
AVP191
ora capisco!!!!
alcolista!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono ottimista quando le cose vanno bene e pessimista quando vanno male...........:biggrin3:
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
non ti sembra un tantinino ovvia come circostanza?
vabbè, dai , rispondo io per te: AVP è ottimista per un buon 80%:wink_:
(se non lo è lui non lo è nessuno :biggrin3: )
-
pessimista x vocazione.....
-
sempre ottimista...mio nonno mi ha sempre ripetuto che solo alla morte non c'è rimedio...e che nessuno è mai tornato indietro a lamentarsi di essere morto...quindi non dovrebbe essere una brutta cosa l'aldilà....
-
Citazione:
allegruz
Purtroppo domenica:cry: lavoro:cry: , ma tieniti pronto perchè tra poco, con basjoe, organizziamo un miniminimini incontro tra noi sulle strade della val trebbia...vi faremo sapere...:biggrin3: :wink_: :oook:
oooooooooooooooookkkkk aspetterò vostre notizie!!:biggrin3:
ma tu che hai 1 guzzi con le tette ammosciate come fai in val trebbia??:biggrin3: :biggrin3:
-
ROCCO SIFFREDI è un Ottimista naturale...
-
Citazione:
Giova82
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
non ti sembra un tantinino ovvia come circostanza?
vabbè, dai , rispondo io per te: AVP è ottimista per un buon 80%:wink_:
(se non lo è lui non lo è nessuno :biggrin3: )
:biggrin3:
-
:ph34r: il bullet è sempre ottimista, altrimenti non sarebbe un triumphista :ph34r:
-
Fabio...allora, va bene che hai un bmw, pero' adesso buttarsi giu cosi non mi sembra il caso, no? La vita continua!:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
AVP191
ora capisco!!!!
alcolista!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io sono ottimista quando le cose vanno bene e pessimista quando vanno male...........:biggrin3:
e per dire sta cosa ci hai preso pure la laurea :cry: :cry: :cry: