Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
com'era il pacco? :ph34r:
gonfio e pieno :w00t::w00t:
-
Citazione:
Intriplato
:sick::sick::sick:
-
-
sto topic non decolla...........
-
Citazione:
Mamba
sto topic non decolla...........
:rolleyes: vero.... l'ho notato anche io :rolleyes:... bisogna appoggiar(ce)lo :rolleyes: e spingerlo un pò :rolleyes::w00t:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: vero.... l'ho notato anche io :rolleyes:... bisogna appoggiar(ce)lo :rolleyes: e spingerlo un pò :rolleyes::w00t:
spogliati !!!!!!!!!!!......dai ...fallo............fallo e posta....:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Mamba
spogliati !!!!!!!!!!!......dai ...fallo............fallo e posta....:w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r: smettila di parlare di fallo.... altrimenti qui accorrono tutti :ph34r:.... cmq .... son già nudo... :fisch:
:ph34r:
e con questa ti saluto x adesso...vado a cena... chissà magari dopo rifacciamo salire questo topic... :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
MR-T
:ph34r::ph34r::ph34r: smettila di parlare di fallo.... altrimenti qui accorrono tutti :ph34r:.... cmq .... son già nudo... :fisch:
:ph34r:
e con questa ti saluto x adesso...vado a cena... chissà magari dopo rifacciamo salire questo topic... :wink_::biggrin3:
speriamo........ciao........:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
lo sapevo...si può sempre contare sul disagiato lui non tira pacchi:wub:
-
Citazione:
orcablu
lo sapevo...si può sempre contare sul disagiato lui non tira pacchi:wub:
è arrivato tardi, senza db killer, ma in mezzo alle gambe era ben pieno di sè, guarda che sguardo che ha :w00t:
sei pronto tu x il 25/7 a subire stesso trattamento ??? :ph34r: