Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
l'ho guardato ieri sera, ben fatto il programma solo che un po troppo di parte ovviamente visto che la trasmissione era tutta per lui e quasi senza commenti di altri.
si è vista la sua carriera solo dal suo punto di vista.
il tema della trasmissione era su Rossi , di chi dovevano parlare ??.....se guardi SFIDE e vedi quello degli altri personaggio e' uguale :wink_: mi sembra normale.
-
Citazione:
D74
peccato che quando hanno fatto il cambio di moto le ha prese ugualmente.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questione di manico...:biggrin3:
-
bel programma.... qnd hanno parlato di kato mi son venute le lacrime....:cry:
-
Era una puntata vecchia già trasmessa mesi fa...ma sempre piacevole da vedere anche se ogni tanto andavo su Italia 1 per il concerto di Michael Jackson :wink_:
-
il programma a volte scade nel "riusciranno i nostri eroi...ecc ecc", ma bella questa puntata...vale è proprio simpatico
-
la vita di Valentino è un film ma lui rimane sempre coi piedi per terra.
Ha 1 determinazione straordinaria... e poi la notti ai box yamaha; che grande!
-
Citazione:
Sim1
Era una puntata vecchia già trasmessa mesi fa...ma sempre piacevole da vedere anche se ogni tanto andavo su Italia 1 per il concerto di Michael Jackson :wink_:
concerto registrato e vale visto in diretta! sempre emozionante vedere quello che quel ragazzo riesce a fare sulla moto....un vero mito che rimarra nel motociclismo per sempre come Michael Jackson nella musica:wink_:
-
Secondo me è TROPPO!
Troppo tutto!!! lo adoro!:wub:
Max gran manico, ma purtoppo STRONZO E ROSICONE:tongue:
-
Citazione:
crisgas
concerto registrato e vale visto in diretta! sempre emozionante vedere quello che quel ragazzo riesce a fare sulla moto....un vero mito che rimarra nel motociclismo per sempre come Michael Jackson nella musica:wink_:
:yess::yess::yess::yess: