Visualizzazione Stampabile
-
:smoke_: io ho Blu e mi trovo davvero bene...fanculo Telecom Infostrada Tim Wind Vodafone Fastweb e 3...
WWWWW.....
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...1/Logo-Blu.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Io ho Libero infostrada, 24,95 euro al mese ADSL illimitata e telefonate urbane e interurbane pago solo scatto alla risposta.
Ma senza canone telecom? Tu paghi solo 25 euro al mese e nulla più? Spiega un po', grazie.
-
-
Io telecom nonostante tutto, ho provato inforstrada ma mi ha assolutamente deluso per l'ADSL...
-
Citazione:
TonyManero
+ il canone telecom ?
si quello lo paga mia madre la linea è sua:tongue: sto al piano sopra uso solo internet e pago solo quello . se non avevo questa possibilita prenderei la chiavetta di tre 5 giga al mese!!
-
Citazione:
Luca BB
Ma senza canone telecom? Tu paghi solo 25 euro al mese e nulla più? Spiega un po', grazie.
io non avevo linea telefonica.
pago solo 25 euro al mese + se faccio telefonate urbate o interurbane, pago lo scatto alla risposta.
in pratica, ogni due mesi la mia bolletta è sempre sui 52 euro, più o meno.
l'offerta si chiama Libero Absolute, credo esista ancora, ma è aumentato un po', credo che ti danno 2 mesi gratis e poi 29,90 al mese.
Citazione:
s-one675
si quello lo paga mia madre la linea è sua:tongue: sto al piano sopra uso solo internet e pago solo quello . se non avevo questa possibilita prenderei la chiavetta di tre 5 giga al mese!!
Io sulle chiavette sono un po' scettico, secondo me non funzionano bene come una linea di rete fissa :dry:
-
solo una cosa mi vien da pensare...
MIIIIIIIIIIIIIIIINKIA
-
Citazione:
Mitsuhashi
Io telecom nonostante tutto, ho provato inforstrada ma mi ha assolutamente deluso per l'ADSL...
Io sempre trovato benissimo... ci vuole culo anche in queste cose :laugh2:
-
Citazione:
TonyManero
Io sempre trovato benissimo... ci vuole culo anche in queste cose :laugh2:
Si infati... quando avevo l'ISDN infostrada andasva a meraviglia, ma con l'ADSL sono rimasto molto deluso... per cui ora Alice 7 mega e sono soddisfatto :)
-
Citazione:
TonyManero
io non avevo linea telefonica.
pago solo 25 euro al mese + se faccio telefonate urbate o interurbane, pago lo scatto alla risposta.
in pratica, ogni due mesi la mia bolletta è sempre sui 52 euro, più o meno.
l'offerta si chiama Libero Absolute, credo esista ancora, ma è aumentato un po', credo che ti danno 2 mesi gratis e poi 29,90 al mese.
Ok, grazie per le info!