...mi tocca quotarti, Ingiustizie della vita.....(Italiana!!!!:mad:)
Visualizzazione Stampabile
Ma io sinceramente non capisco niente del sondaggio cmq multe per
-Specchietti
-Targa
-Gomme finite
pena pecuniaria per porta targa € 68,25
dunque 1 settimana dopo aver ritirato la moto, il sabato di Pasqua mi fermano e mi dicono:
specchietti non sono omologati (triumph retrņ) ... portatarga troppo inclinato e senza catadiottro (quello di jin ...il catadiottro non l'ho messo anche se in dotazione da jin...)... mi controllano anche lo Zard ma quello "il bollino" lo ha - fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu...
insomma 78 euri solo per catadiottro mancante... per Pasqua mi hanno chiuso un occhio per gli specchietti...:D
sabato mattina. vicenza. zona industriale. ore 11.
stradale.
controllo documenti.
il portatarga č home-made. non mi ha detto niente.
mi ha chiesto se avevo perso il db-killer.
risposta: ce l'ho a casa...:wub:
multa: 78€. contestato l'art.72,13 (e non il 78 fatidico). ...circolava alla guida del motociclo indicato che presentava dispositivi non conformi all'originale o meglio la mancanza del silenziatore finale sulla marmitta di scarico...
era un motociclista anche lui. č stato onesto. io sono stato sincero e non mi sono arrampicato sugli specchi. mi ha detto che avrebbe potuto contestarmi il 78 (380€ + ritiro libretto, ma mi ha detto che non aveva senso x' poi magari avrei vinto il ricorso al giudice, perņ intanto mi sarei dovuto sbattere ad andare alla motorizzazione. e lui non lo trovava giusto. gran persona. E' LA PRIMA MULTA CHE PAGO VOLENTIERI :wink_:
questo č quanto:
http://i29.tinypic.com/2qal28h.jpg
(considerate che le 2 viti che sorreggono la targa, e che sono vistosamente lunghe sono state tagliate e fissate con dado a testa chiusa....:wink:)
:D
Per ora nulla incrocio le dita
Mai prese multe... :fisch: