Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jollyroger
io monto i Dominator Sport equivalenti
(se proprio non esattamente identici) ai Predator....
grande precisione e qualità costruttiva (sono in acciaio inox).
Appena montati e acceso il motore per provarli
ho pensato di non riuscire a fare nemmeno il giro dell'isolato senza essere fermato....
e ne vengo dalle Toga:biggrin3:
poi mi son reso conto che stando un poco attento al gas passi anche davanti a pattuglie delle FdO senza problemi.
Il sound è profondo e non si passa inosservati...
e aprendo nelle gallerie beh...:biggrin3:....:biggrin3:......:biggrin3:
il costo è altino, ma per quanto mi riguarda si son già ampiamente ripagati....:biggrin3:
in questo modo:
è capitato che viaggiando tranquillamente per l'Aurelia,
un benpensante di bagnante:mad:,
appena risalito dalla spiaggia,
che aveva iniziato a fare inversione ad U con la sua auto
senza guardare i sopraggiungenti :sick:
ha sentito il suono degli scarichi e si è fermato....
grande spavento reciproco...
e dopo uno scambio di opinioni il tizio mi ha confessa di essersi fermato perchè ha sentito un forte rumore:blink:....
anche senza aver visto nulla:rolleyes:...
per fortuna....
chi ha scritto
LOUD BIKES SAVE LIFES
sapeva quello che diceva....:biggrin3:
Jolly, sei un mito:wink_:, davvero esaudiente. E oltre tutto il tuo modo di ragionare in termini di spippoli, si avvicina molto al mio:rolleyes:.
In cosa differiscono i tuoi dai Predator?? Hai delle foto dei suddetti??
-
jolly su dai fai il bravo metti il link dove li hai acquistati li voglio
prendere pure io
-
Citazione:
GiovaV8
Jolly, sei un mito:wink_:, davvero esaudiente. E oltre tutto il tuo modo di ragionare in termini di spippoli, si avvicina molto al mio:rolleyes:.
In cosa differiscono i tuoi dai Predator?? Hai delle foto dei suddetti??
secondo quello che mi ha spiegato Wolve di CafèTwin, le differenze non sono molto percepibili....suono più o meno identico... diciamo che li costruisce lo stesso fabbricante per due rivenditori ex-soci :rolleyes: .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per le foto non appena mi riattrezzo di dgitale:cry: ne faccio qualcuna...:biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
secondo quello che mi ha spiegato Wolve di CafèTwin, le differenze non sono molto percepibili....suono identico... diciamo che li costruisce lo stesso fabbricante per due rivenditori ex-soci :rolleyes .... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per le foto non appena mi rittrezzo di dgitale:cry: ne faccio qualcuna...:biggrin3:
Ok, allora attendiamo le foto:rolleyes::biggrin3:. Posso chiedere che altro tipo di elaborazioni ha la tua moto?? Cioè, Dominator abbinati a cos'altro??
-
Citazione:
motomike78
jolly su dai fai il bravo metti il link dove li hai acquistati li voglio
prendere pure io
nulla di segreto Mike...
facevano parte del cosiddetto Power Pack di TPUSA....
me le hanno fatte arrivare i ragazzi di Cafè Twin.... che ora credo abbiano un rapporto ben consolidato con il negozio TriumphPerformanceUSA e quindi probabile le abbiano anche pronta consegna....:biggrin3:
-
Citazione:
jollyroger
nulla di segreto Mike...
facevano parte del cosiddetto Power Pack di TPUSA....
me le hanno fatte arrivare i ragazzi di Cafè Twin.... che ora credo abbiano un rapporto ben consolidato con il negozio TriumphPerformancaUSA e quindi probabile le abbiano anche pronta consegna....:biggrin3:
lunedi li ordino:wink_:
-
Citazione:
motomike78
lunedi li ordino:wink_:
:laugh2::laugh2: sei il mio idolo :laugh2::laugh2:
-
-
dopo averci pensato su a lungo e aver cercato nella rete tutte le informazioni passibili... ho deciso di mettere i Predator sulla mia futura Bonnie T100 black/white :biggrin3:
Spero di aver fatto una buona scelta sia per il suono che per l'estetica... mi sembra che ci stiano benissimo sulla T100
Hanno il DB killer estraibile?
-
che sound ragazzi!
bello spippolo, sicuramente!!!