Visualizzazione Stampabile
-
consolati io quest'anno l'ho perso tutto......sia i 2 sopra che alla fine sono andati senza alcun problema...
sia i 2 sotto.....e qui anche se tutto è andato bene danno davvero noia....
io anche col faccione andavo in moto ahahaha....
al pranzo del SETC ero un criceto.... dehihihh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
consolati io quest'anno l'ho perso tutto......sia i 2 sopra che alla fine sono andati senza alcun problema...
sia i 2 sotto.....e qui anche se tutto è andato bene danno davvero noia....
io anche col faccione andavo in moto ahahaha....
al pranzo del SETC ero un criceto.... dehihihh
:rolleyes: quoto :rolleyes:
-
-
Citazione:
papitosky
massima solidarietà
:rolleyes: complimenti per gli 8k :w00t:
-
Citazione:
neldubbiopigia
Fammi capire 40 minuti per tre denti del giudizio????Già mi sono cagato per uno, non oso immaginare tre di seguito:w00t::w00t::w00t::w00t:Ma l'anestesia......ha fatto come mister Bean???????????I denti del giudizio hanno spesso adiacenze con il nervo mandibolare,per cui possibile che se lo tocchi ti rimanga formicolio ed altre menate,può dipendere dall'abilità del dentista ma molto dipende da come è parcheggiato il dente. Comunque adesso mi sento come se mi avessero suonato per bene............:cry::cry::cry::cry:
uno l'avevo tolto qualche anno fa, e poi gli alti 3 in una seduta solo, io nn volevo farmeli toglieri tutti ma lui mi aveva detto che a suo figlio li aveva tolti tutti e 4 insieme allora ha iniziato col primo e in un attimo me li ha tolti tutti!!!:wink_:
-
Citazione:
MR-T
:rolleyes: quoto :rolleyes:
nonostante fossi un po frenato dai punti ect..... mi sono dato da fare a tavola...anche se mi sono dovuto contenere... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
nonostante fossi un po frenato dai punti ect..... mi sono dato da fare a tavola...anche se mi sono dovuto contenere... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r: frenato? :blink:
ahecco.... se non lo eri... gli svuotavi tutte le provviste:rolleyes:
:w00t:
-
anche io gli ho tutti e 4...