è solo un illusione ottica Dex... :D
Visualizzazione Stampabile
IO NON HO PIU'PROBLEMI...........COMPRO LA MOTO A METANO:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
oh mio diooooooooo, massa insieme a King karl Fogarty..............un mito........................noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io nn lo dicevo "x scaramanzia", ma effettivamente è calata di parecchio! Il benzinaio sotto casa mia ogni 2-3 gg la cala di 0,02!
Buono! A luglio la pagavo 1.382 - ora 1,222!
Ci si può stare.....FINALMENTE!
E' il gas e la luce che mi fanno biiiiippppppp!
1 nn può mai avere pace...o paghi di qua o paghi di la, ma in Italia è tutto 1 pagare!!!!:mad:
E diminuita in tutte le pompe ma sempre troppo poco sapete quanto costa la benzina alla pompa senza le tasse??????
Beh se ci fosse ancora qualcuno che non lo sapesse il prezzo e di 65 centesimi a litro il resto sono tasse e sapete che tasse sono??????
Beh ve lo dico sempre io terremoto in irpinia rimborso alla libia e etiopia x l'invasione durante la 2 guerra mondiale e cazzate varie niente di serio incredibile
Cmq io faccio benza a 1,241 max mai messa 1,448 fate un po voi
Confermo...calata, ance se non di tantissimo!!!:laugh2:
grande Foggy