Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Bella (cupolino a parte) ma avrei speso due lire in piu' e avrei preso l'rs.
azz... mi sa che il cupolozzo piace solo ammè... :D
io manco avrei preso l'S4R... ma a sto prezzo. :D il testastrezza dubito sia alla mia portata. :D
Citazione:
Smash82
l'adesivo sull'unghià va tolto è davvero inguardabile, sul telaio segato ho sempre avuto delle perplessità cmq se vuoi mantenere il cupolino consiglio la striscia viper in tono con i cerchi come sul modello nuovo...il parafango davanti però mettilo in carbonio:D...a un ultima cosa urge un termignoni completo :D
inkia Smash... dammi tempo... ancora non ha 24 ore... :D immagino che con telaio segato intendiate il fatto che è stato cambiato il portatarga (l'ignoranza è sempre tanta..) non so... apparte quando pioverà credo lo preferisco così... :D alla striscia ci avevo pinzato... ma in realtà la colorazione senna esce così per cui allo studio oltre alla frizione in tinta con coprifrizione aperto (siiiiiiiii quanto sono truzzo?) cè anche una simil striscia però fatta con le scritte... vi aggiornerò comunque con la customizzazione...
ps: il parafango davanti (così come i fianchetti para radiatore) E' già in carbonio di serie... :D
a frappè. :laugh2:
Citazione:
superIII
XA finocchione, bell'acquisto, peccato per il telaietto segato... :cry:
.
tnks bro' :laugh2:
-
se a te piace son contento....ma cambia lo scarico....:w00t:
-
la preferisco blu o rossa....anche se così comprai un S4....prima dell'S4r.....vai Xantiax....svernciali col pompone!!!
-
L'unica cosa brutta di questa moto è il PADELLONE del cat., per il resto è sempre uno spettacolo, mi piace ancora più delle nuove...
-
Vai cosi', bellissima e
chissa' che guida...:wink_:
-
figata di moto..
quoto su tutto, tranne il mono, quello per me se lo potevano risparmiare, non serve a un cazzo, per il resto la senna è la senna..
complimenti erotomane!
-
Citazione:
ilCavy
se a te piace son contento....ma cambia lo scarico....:w00t:
ghaghgahgahh si ... in effetti me piac'... tnks... x gli scarichi aspetto prima mia moglie vada in vacanza... sennò quella me mena... :laugh2:
Citazione:
TB Herbie 53
la preferisco blu o rossa....anche se così comprai un S4....prima dell'S4r.....vai Xantiax....svernciali col pompone!!!
yo herbie ... :D meglio ci prenda la mano prima... stacca veramente le braccia dal manubrio ed io sono un di che molto arrugginito...
ps: dovrebbi sentirti perchè ho in cantiere una gita in barca con partenza in quel di genova... vorrei fare il viaggio in moto ma al porto corcazzo che la lascio... se conosci q.cuno che può darmi ricovero... :laugh2: :tongue:
-
ducati è sempre ducati!!!
-
gran bel mezzo complimenti!
-
Citazione:
superIII
L'unica cosa brutta di questa moto è il PADELLONE del cat., per il resto è sempre uno spettacolo, mi piace ancora più delle nuove...
zzo è il padellone bro'? intendi la friziò? il radiatò? spieka spieka... :D
Citazione:
Hannibal
Vai cosi', bellissima e
chissa' che guida...:wink_:
grazie brò... e prepotente... ma si guida come na bicicletta... :D
Citazione:
Misha84
figata di moto..
quoto su tutto, tranne il mono, quello per me se lo potevano risparmiare, non serve a un cazzo, per il resto la senna è la senna..
complimenti erotomane!
aghghaghaghghagh si prob non serveancazzo ma quantebbello? :D
Citazione:
Giannispeed
ducati è sempre ducati!!!
soprattutto quando TAGLIANDI! (mi sono ri-rovinato con le mie stesse mani :laugh2:)
Citazione:
crisgas
gran bel mezzo complimenti!
tnks bro :w00t: