Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Grazie della segnalazione.....ma ......Arca' ! Ma tu ti fidi della qualità della roba del Lidle?
Faccio un esempio: mi rubano la moto con il set di brugole "serie" dentro il sottosella.....allora penso di ricompranrne delle nuove e spendere poco...vado al castorama e con 5 euro mi porto a casa un nuovo set.....
Risultato....non sono temprate a dovere, dopo pochi impieghi, nello stringere, sono riuscito (spannando la chiave) a rovinare anche un dado di una pedana, ed ho dovuto ricomprarne 2 (perchè li vendono a coppia)...prezzo dei dadi 12 euro.... Poco dopo ho spannato anche altre viti con un'altra chiave di altra misura....insomma, alla fine sono andato in utensileria ed ho acquistato un kit "serio" di brugole.....morale "chi meno spende più spende"
Ok Giova, lascio spazio all'esperienza degli anziani:tongue::tongue:
anche perchè mi è servita fino ad adesso (ad es. prima di mettere la bimba sul cavalletto ho incollato dei gommini sulle forche per non far graffiare il forcellone perchè a qualcuno era successo nel forum.Da solo non ci avrei mai pensato):biggrin3:
-
Grazie per la segnalazione!!
Io magari la dinamometrica me la prendo....piuttosto che non averla proprio, alemno ne ho una in caso servisse....
Tanto il motore non lo smonto mica!!
Per quanto riguarda i prodotti Lidl, l'unica cosa che preso da loro è un set di brugole lunghe: pensavo che fossero di burro, e invece il metallo tiene bene!
-
piuttosto vado a schiena nuda senza maglietta probabilmente mi causa meno danni di un paraschiena da 30€ a detta del fisioterapista che mi sta raddrizzando il piede.... ragazzi mai in moto con le infradito!!!!!!!!!!!!
-
il paraschiena magari protegge ma dalla foto mi sembra un pezzo unico........praticamente un busto :biggrin3:
Giova puoi prendere le beta le wurth le pastorino me se sei te che non sei capace di svitare una vite è inutile.......:biggrin2:
-
la borsa da serbatoio che ho preso al lidl e' spettacolare!!!
e l'ho pagata na cazzata.
magari non tutto e' mondezza.
-
Citazione:
F@bio
il paraschiena magari protegge ma dalla foto mi sembra un pezzo unico........praticamente un busto :biggrin3:
Giova puoi prendere le beta le wurth le pastorino me se sei te che non sei capace di svitare una vite è inutile.......:biggrin2:
Lo so..... cattivo anche tu! Me lo dice anche Marco.....:cry:
-
Le brugole sono assai delicate come le torx!
Per la dinamometrica potrebbe anche essere interessante l'acquisto....valuterò!
Le chiavi a bussola le ho pagate 40€ spedizioni incluse! :tongue:
-
ma posso capire la borsa da serbatoio, posso capire anche le chiavi a brugola e la dinamometrica con un po' di sforzo, ma il paraschiena del LIDL proprio no...
-
no no...il paraschiena deve essere serio... ho comprato una moto da 7595 eurità e poi vado a risparmiare su qualcosa che potrebbe salvaguardarmi l'incolumità? mai e poi mai...
quoto invece fearless riguardo la borsa da serbatoio...
-
Citazione:
simone160
piuttosto vado a schiena nuda senza maglietta probabilmente mi causa meno danni di un paraschiena da 30€ a detta del fisioterapista che mi sta raddrizzando il piede.... ragazzi mai in moto con le infradito!!!!!!!!!!!!
Leggi bene,non è un paraschiena ma un supporto per la schiena,sono due cose diverse.