Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Polenta e merluzzo?:sick:
hahaha si una cosina fresca e leggera...roba da trapianto fegato :laugh2:
-
Talvolta mangio frutta e sto leggero la sera, preferisco fare un buon pranzo sostanzioso rispetto che una cena pesante!
In più dopo la cena le calorie le assimili meno velocemente!
-
Domenica ho magiato polenta taragna e brasato, ma ero in zona Passo S.Marco e faceva quasi un freddo boia ;)
-
di sto periodo solo insalatone...oppure cucina mia moglie eheheh
-
Citazione:
noris
Polenta e merluzzo?:sick:
Oddio, non proprio in stagione ma buonissimo :) :) :) :)
-
Citazione:
Lordsinclair
hahaha si una cosina fresca e leggera...roba da trapianto fegato :laugh2:
lo considero trapianto marito se pretende in estate sto coso ........povere donne:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
ti odio hahahahahhahahahahahha
:mad::mad::mad:
http://img27.imageshack.us/img27/461...merluzzo02.jpg
:senzaundente:
-
Ma anche bresaola con grana e rucola, manzo all'inglese, carne salada e qualche sott'olio, un piatto di crudo e un'insalatona.....la caprese.....
Certo che un chilo di gelato a testa è molto più pratico......:biggrin3:
:ph34r::ph34r: Io direi anche mezzo litro di latte ghiacciato e un pacco di wafer, oppure un uovo sbattuto col caffè freddo o il vino dolce......
-
Citazione:
noris
trova una foto estiva cucina polenta e poi ridi .............:biggrin3::biggrin3:
e non maglioni :wub:
Citazione:
valterone
Ma anche bresaola con grana e rucola, manzo all'inglese, carne salada e qualche sott'olio, un piatto di crudo e un'insalatona.....la caprese.....
Certo che un chilo di gelato a testa è molto più pratico......:biggrin3:
:ph34r::ph34r: Io direi anche mezzo litro di latte ghiacciato e un pacco di wafer, oppure un uovo sbattuto col caffè freddo o il vino dolce......
amo il vino dolce il ramandolo del coglio:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lady veRSys
trova una foto estiva cucina polenta e poi ridi .............:biggrin3::biggrin3:
e non maglioni :wub:
amo il vino dolce il ramandolo del coglio:wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2: Ti concedo la licenza poetica solo perchè sono al corrente delle tue origini......io ho capito cosa volevi scrivere, ma qualcuno magari potrebbe equivocare.