Visualizzazione Stampabile
-
hehe
magari verso i cinquanta
:)
comunque grazie gia_81 ti stai impegnando per farmi restare tra voi.
-
Piu' he deluso credo tu abbia altre esigenze che non si addicono al tipo di moto scelta e puo ' starci . Le alternative pero' non mi entusiasmano soprattutto F800 e Buell , o resti in casa e vai di Sprint , o passi al classico GS o sport Toure , il VFR una garanzia.
-
secondo me se fai tutti questi viaggi io ti consiglierei una tiger alla fine è una moto turistica e secondo me per le lunghe percorrenze fa piu che bene...le classiche le vedo per i viaggi chilometricamente "infiniti"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
berlintx
hehe
magari verso i cinquanta
:)
comunque grazie gia_81 ti stai impegnando per farmi restare tra voi.
e' perche' mi interessa la tua thruxton :laugh2: , cambiala con la mia, tanto ha i semimanubri ed e' piu' scomoda della speed !!! :biggrin3:
-
ok ti aiuto io a disfarti della thruxton...............te la scambio con una commerciabilissima ducati 696 con 2000 km :rolleyes::biggrin3::drunks:
-
Citazione:
berlintx
ho postato la stessa noiosa roba in presentazione.
se questo fosse un ot scusate, cancellatemi, se no, aiutatemi.
mi chiamo simone,
37 anni torinese.
ho triumph da 10 anni.
dopo bonnie, t.bird e thruxton ho paura che abbandonerò le inglesi.
deluso dalla thruxton, comprata 3 mesi fa nuova. la venderò ad un altro fraquentatore del forum.
qualcuno sa come farmi restare triumphista?
io la moto la uso prevalentemente per viaggiare.
ora son due estati che sto fermo causa riproduzione, ma dal prossimo spero di ricominciare, se trovo la moto adatta a me.
ho fatto portogallo, con bonneville
est europa, fin quasi alla russia, con t.bird
giro completo della germania, con incursioni interne (7.800km, tagliandata ad amburgo) con sport.
non vedo tra le triumph la "mia" moto.
mi rincresce confessarlo, io che amo la triumph, ma sono indeciso tra un r1200r, un f800r ed un ulysse (buell! che schifo)
sto impazzendo?
raccontatemi qualcosa.
grazie.
a presto.
...sposto nella sezione "aiuti " , qui solo annunci grazie :rolleyes:
-
Citazione:
IrishCoffee
E un Tiger?
quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
tiger??
ma ne vendono ancora??
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
tiger??
ma ne vendono ancora??
:biggrin3: cattivo!! Cmq se non trovi la moto per te in Triumph cambia senza indugi!!
-
Citazione:
Cino
:biggrin3: cattivo!! Cmq se non trovi la moto per te in Triumph cambia senza indugi!!
si , in effetti era o voleva essere una battuta :rolleyes: , chissa'..........:laugh2: