Visualizzazione Stampabile
-
mi sembra di sentire quelli che parlano dei motociclisti come fossero tutti delinquenti .... io conosco dei ciclisti che si fermano al semaforo e che rispettano gli altri .......... conosco anche dei meridionali che non sono mafiosi ... degli svizzeri che non mangiano cioccolata e che non possiedono banche .... degli svedesi vegetariani ........ dei londinesi che guidano jap ...... ...... ...... ....... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi sembra di sentire quelli che parlano dei motociclisti come fossero tutti delinquenti .... io conosco dei ciclisti che si fermano al semaforo e che rispettano gli altri .......... conosco anche dei meridionali che non sono mafiosi ... degli svizzeri che non mangiano cioccolata e che non possiedono banche .... degli svedesi vegetariani ........ dei londinesi che guidano jap ...... ...... ...... ....... :wink_:
Se conosci anche dei tram che non rallentano il traffico ti quoto...:biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Se conosci anche dei tram che non rallentano il traffico ti quoto...:biggrin3:
conosco dei tram che non rallentano il traffico ... soprattutto quando stanno fermi al capolinea ... :tongue::tongue::biggrin3:
grazie per il quoto!!! :wink_:
conosco anche dei giapponesi che non mangiano il shushi e degli islamici che non amano le bombe ..... conosco un sacco di gente che non fa gregge ....
dimenticavo: conosco anche dei motociclisti stronzi che mettono a repentaglio la vita degli altri e poi se la tirano per aver chiuso i loro bei copertoni su strade di montagna .... spesso con l'applauso di molti ....
-
Citazione:
natan
e io che ho detto? Se il problema non sono i marciapiedi e le preferenziali sono gli unici due esempi in cui ho detto che dovrebbero essere compresi, sempre a velocità adeguata alla situazione ..... per i semafori mi sembra che abbia detto quel che hai detto ..... penso solo che una bicicletta é un mezzo leggero, si può scendere dalle scalinate portandosela appresso, ha una realtà diversa da un auto o da una moto .... questo dovrebbe concedere leggi più flessibili, non leggi che permettano tutto ....
ti va una birretta? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quando vuoi... ma dopo non si guida... :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
595Abarth
tempo fa c'era una discussione su un decreto che riguardava questi signori qua...
Ho letto cose raccapriccianti in merito...
ma d'altronde c'è chi ha fatto del "no" una professione in Italia...
non sono intervenuto in quella discussione di proposito, perchè era surreale...
Dopo aver visto questo video, mi sentivo di esprimere queste considerazioni...
Questi signori che mettono a repentaglio la vita degli altri e la loro non solo meritano lo stesso trattamento di motociclisti e automobilisti, ma proprio come quest'ultimi....in caso di ritiro patente... dovrebbero girare a piedi.
Saluti.
p.s.: Ciao Fabiuzz:wink_::wink_:
io i ciclisti li ucciderei tutti. Sono i peggiori per strada.
Nessuna precedenza, nessun rispetto per le regole.
Per non parlare quando sono in gruppo cazzo!
-
conosco un ciclista che ha sorpassato una colonna di bikers in vacanza a Bled...........
che uomo che spettacolo........che emozione che avrà avuto
-
Citazione:
Lady veRSys
conosco un ciclista che ha sorpassato una colonna di bikers in vacanza a Bled...........
che uomo che spettacolo........che emozione che avrà avuto
io ho conosciuto anche un pedone che ha superato un gruppo di ciclisti che superava un gruppo di motociclisti che superava un gruppo di automobilisti ...... pure uno con una ferrari .... che uomo!!!! che pedone!!!! :tongue::tongue::biggrin3:
intanto c'é gente che li odia solo perché corrono in contromano ... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
io ho conosciuto anche un pedone che ha superato un gruppo di ciclisti che superava un gruppo di motociclisti che superava un gruppo di automobilisti ...... pure uno con una ferrari .... che uomo!!!! che pedone!!!! :tongue::tongue::biggrin3:
intanto c'é gente che li odia solo perché corrono in contromano ... :cry::cry::cry:
ma quello che ho detto io era vero!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
comunque i ciclisti fanculo tutti sui passi i mantagna lenti e prepotenti:cry:
-
Citazione:
natan
Odio quei due che stavano per finirmi sotto le ruote perchè mi son sbucati di fronte contromano, rileggi il post, l'ho corretto proprio per non incorrere nelle tue ire funeste.:wink_:
Dovessi odiare tutti i ciclisti odierei anche me stesso...:biggrin3:
-
Comunque con il nuovo decreto "Sicurezza", chi é in possesso della patente di guida e commette un'infrazione in cui é prevista la decurtazione dei punti, gli verranno tolti i punti anche se é alla guida di biciclette o a piedi.
Comunque fare quelle cose in città é da aspiranti suicidi!
Quelli quando escono di casa hanno il banchetto con la fascia con il Sol Levante, la Katana e il bicchierino di Saké!