Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
giulianuzza mia adorata voglio dirti una cosa : BEDDA MAGRAAAAAAAAAAAAA
seeeeee...tanto lo so che ti piacciono le magre :dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
Priscilla675
Complimentoni!!!!!!!!!!!!Magari un giorno ci arriverò anke io!!!
ma tu sei un lui o una lei????? :blink::blink::blink::blink::biggrin3:
Citazione:
Mr. Number
:blink: chi sei?
:dry::dry::dry::dry::dry: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
mia dolce giuliana mia adorata amica parallela del sud io di qua e tu di la del mare mia sorella forumista ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee e w il tuo traguardo ed in culo i maschi ciechi
-
Citazione:
fearless1972
ebbrava Giuliana :w00t:
triumphista ECCEZIONALE TCP con o senza caschetti :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub: partiamo insieme a Settembre?????? :wink_::wink_:
Citazione:
595Abarth
Giulià.... sempre tu sei.... :D
che ho fatto stavolta?????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Lady veRSys
mia dolce giuliana mia adorata amica parallela del sud io di qua e tu di la del mare mia sorella forumista ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeee e w il tuo traguardo ed in culo i maschi ciechi
:wub::wub::wub::wub::wub: in culo ai maschi ciechi.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: giusto....visto che a Varano mi hanno lasciata sola:cry::cry:...ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
che ho fatto stavolta?????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub: in culo ai maschi ciechi.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: giusto....visto che a Varano mi hanno lasciata sola:cry::cry:...ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come lasciata sola? Ma se hai dormito in tenda con due stalloni!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
e per di piu' nessun caschetto nuovo:blink::blink::blink:....questa è ingiustiziaaaaaaaaaaaaaa....e neppure una nominaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.....
molti mi dicevano che sarei durata poco...o che cmq sarei sparita come una meteora..ed invece eccomi ancora qui' a condividere tanto con voi "nuovi amici"..... ho fatto un meraviglioso viaggio grazie a voi....ho organizzato tanti raduni grazie a voi..... ho partecipato a tanti eventi... la mia passione per la moto è aumentata grazie a voi..ma soprattutto ho conosciuto veramente persone valide...amici sinceri.....gente interessante.....:wink_::wink_::wink_: si scrivono sempre le stesse cose.. ma quello che ho scritto è in breve la dimostrazione di quanto contate per me...:wink_::wink_::wink_::wink_:
l'ho gia' scritto una volta...per me il FORUM non è assolutamente un mondo virtuale....:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
congratulazioni vivissime...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
P.S. mi passi qualche messaggio... perchè mi sa che per i 10.000 è lunga per me...:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Kratos
come lasciata sola? Ma se hai dormito in tenda con due stalloni!!!!:biggrin3::biggrin3:
quelli sono amici veri :wub::wub::wub::wub::wub:...... io parlavo di altro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
fedales73
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
congratulazioni vivissime...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
P.S. mi passi qualche messaggio... perchè mi sa che per i 10.000 è lunga per me...:biggrin3::wink_:
ma figurati..... se vuoi possiamo scambiarci i nick :laugh2::laugh2::laugh2:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Grande tesoro!!!:wub::wub::wub:Felicissima di averti conosciuta e che tu sei entrata in questo mondo di pazzi...ciechi!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3:
CA CETTU
prepara moto e itinerario.......:tongue:
-
quelli sono amici veri :wub::wub::wub::wub::wub:...... io parlavo di altro:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Beh,non è che gli amici veri siano asessuati....:rolleyes::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Kratos
Beh,non è che gli amici veri siano asessuati....:rolleyes::tongue::biggrin3:
se son VERI sono anche asessuati :biggrin3::biggrin3::biggrin3: